Cerca : in
da :

Cambiare un file .docx in .doc?

Ultima risposta il 12 lug 2009 alle 07:20:13 fede, il 24 mar 2009 alle 18:06:17 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Buongiorno,

A lavoro hanno cambiato alcuni pc con dei Mac tra cui il mio che é un Mac os x versione 10.5.6. Ne sono contenta ma qualche volta devo inviare dei file realizzati su Word (io ho Microsoft Office 2008) e qualche volta dei file .docx ad un mio corrispondente il quale non puo' leggere i miei file perché utilizza una versione anteriore del Pack Office e mi chiede di scegliere il formato Word 2003 o anteriore a questo per i miei file.
Non riesco a trovare questa opzione sul Mac!

Allora esiste un'operazione che possa rendere visibile il file .docx alle versioni anteriori a Pack Office o bisogna scaricare un software?

Se c'é qualcuno che mi puo' aiutare!!!

Configuration: Windows XP
Firefox 3.0.5
Configuration: Windows XP
Firefox 3.0.5

Migliori risposte per « Cambiare un file .docx in .doc? » in :
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) Vedi Se hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Aprire un file RAR VediIl formato RAR è un formato di compressione molto diffuso. Ci sono diversi software gratuiti per decomprimere un file RAR. Ecco un elenco non esaustivo: ALZip 7zip ZipGenius jZip ____________________________ Nota: L'articolo originale...
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
[Masterizzazione] Masterizzare o leggere un file .BIN / .CUE VediI file .bin e .cue sono rispettivamente : .BIN : un'immagine di CD, ciò è una copia binaria di un CD o DVD sotto forma di un file .CUE : informazioni sul disco. I file .BIN / .CUE vengono usati da programmi di masterizzazione o da lettori...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...

1

wjaouadi, il 24 mar 2009 alle 18:09:43
  • +1

Ciao,
ci sono dei software come docx converter (http://mac.softpedia.com/... che possono aiutarti.

Rispondre a wjaouadi

2

dodi, il 24 mar 2009 alle 18:15:33
  • +1

Ciao

Hai detto che hai office 2008?
Dovresti dunque aprire i tuoi file con office 2008. Dopo aver aperto "registrare su" e scegliere il fomato che ti interessa ....

prova anche cosi'!

Rispondre a dodi

3

fede, il 6 apr 2009 alle 12:35:15

Dimenticavo

Grazie!!!

Rispondre a fede

4

angelo, il 12 lug 2009 alle 07:14:57

http://www.docx2doc.com/converters/docx-to-doc

per farlo on line, nel caso ti trovi in difficoltà

Rispondre a angelo