FACEBOOK: Conferma il tuo indirizzo e-mail

Chiuso
sicapis Posti 1 Data di registrazione martedì 25 febbraio 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 25 febbraio 2014 - 25 feb 2014 alle 17:41
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 27 mar 2014 alle 15:04
Buonasera a tutti!
Ecco il mio problema... dopo molto tempo in cui non sono mai entrato sul mio account di Facebook, al mio ingresso, dopo aver inserito mail e password, mi esce questa scritta:
Conferma il tuo indirizzo e-mail
Per continuare, clicca sul link che abbiamo inviato all'indirizzo xxxxxx@yahoo.com. In questo modo confermerai la tua e-mail come indirizzo di contatto.
Il problema è che l'indirizzo mail al quale hanno inviato il link NON ESISTE PIU'.... e non posso nemmeno rifarne uno uguale perché è già stato riciclato....
Come faccio ad entrare su facebook?
Grazie



2 risposte

Mariasantina Posti 3 Data di registrazione mercoledì 5 marzo 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 5 marzo 2014 1
5 mar 2014 alle 10:48
ma perché ?????? abbiamo tutti lo stesso problemaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
1
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
5 mar 2014 alle 11:29
Ciao sicapis e benvenuto in kioskea,
Le mail yahoo non si cancellano, come tutte le caselle mail, a meno che non l'hai cancellata tu si è semplicemente "freezata", si è congelata e la puoi riattivare..
Hai provato ad accedere alla mail? anche se fosse cancellata creane una nuova con lo stesso indirizzo e fatti mandare il link per la conferma.
Fammi sapere se hai risolto
0
Ciao, grazie mille per la tua risposta ma non c'è proprio nulla da fare! Ecco cosa mi dice quando tento di entrare:
"l tuo account Yahoo è stato inattivo per un periodo di tempo prolungato ed è stato riciclato. Se hai bisogno di un nuovo account, registrati e creane uno."
Inoltre sull'assistenza di Yahoo dicono che se l'account è stato cancellato a causa di inattività (è necessario effettuare l'accesso ogni 12 mesi) non è possibile riattivarlo... che è proprio ciò che è successo a me... hai qualche idea?
Grazie mille.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 mar 2014 alle 18:34
ciao,

hai provato a mandare una mail al tuo indirizzo ? così se ricevi risposta sei sicura che qualcuno l'ha già preso
o magari ricevi una notifica "failure delivery" e saprai che l'indirizzo non è raggiungibile/attivo in questo modo forse riesci a convincere l'assistenza di yahoo di ridarti l'account
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
27 mar 2014 alle 15:04
non ci hai fatto più sapere nulla...
in tutti i casi dovresti contattare l'assistenza facebook e spiegargli la situazione...
prova a farlo compilando qua : https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti