Non si accende più il PC dopo un ripristino

Chiuso
adelinionita - Modificato il 18 dic 2018 alle 14:57
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 22 gen 2014 alle 09:50
Ciao a tutti, un pc fisso dell' Acer M5100 e dopo aver fatto un ripristino adesso arriva fino ad " Avvio di Windows" poi si riavvia da solo. Ho provato ad accenderlo in tutte le modalita ma lo stesso problema. Devo dirvi che quando l'ho comprato avevo Vista poi un mio amico mi ha messo Windows 7 che pero poi è scaduto. Non ho nessun cd. Cosa si puo fare per farlo andare ancora ??
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
22 gen 2014 alle 09:50
ciao,

quale tipo di ripristino hai fatto ? ripristino configurazione sistema oppure ripristino computer alle impostazioni di fabbrica ?

avvia il computer in Modalità provvisoria con prompt dei comandi
la finestra del prompt deve visualizzare la riga C:\Windows\System32> dopo la quale tu digiti rstrui.exe
C:\Windows\System32>rstrui.exe questo comando ti avvia l'utility ripristino configurazione sistema, scegli un punto di ripristino valido ed avvia la procedura
5
Unisciti ALLA COMMUNITY