Il mio notebock non rileva più reti wirelles

Chiuso
vincenzo2102 - 12 dic 2009 alle 00:31
 nika - 25 dic 2011 alle 20:06
Ciao,
all'improvviso il mio notebock Acer travelmate ha smesso di rilevare il router e altre reti che prima "vedevo".
Con un altro computer riesco a rilevare il mio router e le reti dei vicini di casa, ma con l'acer no.
Ho provato ad aggiornare il driver ma non è cambiato nulla. Collegando il Notebock con il cavo riesco a connettermi con internet......qualcuno mi può gentilmente spiegare?
Grazie

2 risposte

ciao,
in gestione periferiche i driver di rete sono istallati ?

magari devi attivarlo con il tasto "Fn" o un interruttore WiFi nella parte laterale del notebook
10
ciao, ho anche io un acer il modello è "ASPIRE one" e ho lo stesso problema di Vincenzo 2102 e ho provato a premere fn e poi f3 che accende e spegne il rilevamento wi fi, però comunque il mio non funziona avresti qualche suggerimento??
0
anche io ho lo stesso problema ma nn riesco a trovare l'interruttore laterale del mio notebook dove e????
0
no, teletu non accetta di poter connettere due pc su un modem adsl da loro non riconosciuto come ad esempio alice di telecom.
un pc funziona ma se mi voglio connettere anche con l'altro mi da un msg di errore dicendomi che la porta è stata chiusa.
si può fare qualcosa? non voglio comprare un altro router per potermi connettere con i due pc di casa come invece facevo prima tranquillamente con un altro gestore
2
Unisciti ALLA COMMUNITY