Audio pc non funzionante

Chiuso
chikorita86 Posti 6 Data di registrazione mercoledì 20 novembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 21 novembre 2013 - 20 nov 2013 alle 15:41
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 21 nov 2013 alle 14:40
Ciao a tutti. Durante un temporale la corrente è saltata. Il modem si è rotto e il pc spento. Il modem era collegato col cavo di rete al pc. Il pc funziona normalmente, solamente che l'orario è tornato indietro di un'ora e l'audio non c'è più. In basso nella barra delle applicazioni l'icona del volume è contrassegnata con una x e se ci clicco sopra windows cerca di risolvere il problema ma non ci riesce. Mi dice poi di scegliere il diapositivo nvidia. In gestione dispositivi non ci sono punti interrogativi gialli e su audio dice che il dispositivo funziona correttamente. Possibile che oltre al modem la sovratensione abbia rovinato anche la scheda audio?
Il pc è un dell inspiron 660.
Grazie a chi mi vorrà aiutare..

9 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
20 nov 2013 alle 17:03
controlla il servizio audio di windows
http://it.ccm.net/faq/1440-audio-mancante-in-windows

non penso che la scheda sia stata rovinato visto che il PC la rileva.


quando riproduci un file audio o video ti parte la riproduzione oppure ti esce un errore ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY