Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Problemi scheda audio [Risolto]

Kleopatra89 5Posti lunedý 18 novembre 2013Data di registrazione martedý 19 novembre 2013Ultimo intervento - Ultima risposta il 19 nov 2013 alle 09:21
Ciao, a tutti..poko fa girando un p˛ su internet mi sn ritrova su questo forum. Allora volevo un pikkolo aiutino, la scheda audio nn si sente o per lo meno Win7 nn lo legge con tutto ci˛ che ho aggiornato i driver audio, in basso a dx compare il megafano contrassegnato dalla X rossa. Metto qui le caratteristiche del mio pc:
Processore: Genuine Intel(R) 2140 @1.60GHz 1.76 GHz
Memoria (RAM): 2.00 GB
Tipo sistema: sistema operativo a 32 bit
Edizione Win: Windows 7 Ultimate SErvice Pack 1
Ŕ la seconda volta che provo a mettere win7, ho sempre usato xp per il semplice fatto che l'audio andava. Il nome della scheda madre Ŕ:
Digital HOME P5V-VM DH
la scheda audio Ŕ integrata nella scheda madre e tramite un programma che ho scaricato "Driver Turner" il nome dell'audio Ŕ High Definition Audio. Con questo programma mi ha scaricato gli ultimi agg del mio pc compreso quello degli adattatori PCI, ma lo stesso nn va. Uso cuffie e microfono con gli attakki jack. Sapete cm posso risolvere questo problema?
Mi conviene comprare una scheda audio e metterla esterna oppure comprare un paio di cuffie con il cavetto USB? quest'ultimo influisce sulla scheda audio? Attendo risposta
grx
saperne di più 
Risposta
+1
moins plus
Allora ieri pome sn uscita e ho preso due schede audio...ho messo la prima e dava sempre i soliti problemi che nn si sentiva e via dicendo.....dp una serie di riavvii al pc il programma Driver Buster mi ha rilevato un driver nn aggiornato, ho scaricato il file che mi rikiedeva, installato e in automatico mi ha letto la scheda audio metto qui :

Audio ALS4000 Audio Device (WDM)

Spero che dp il riavvio nn mi dia di nuovo lo stesso problema...

Cmq sia vi terr˛ aggiornati, se qualcuno avrÓ bisogno di una mano d'aiuto, per quanto so rispondo =)
Ciau grx ancora n00r sei stato molto gentile :*
n00r 15438Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledý 1 aprile 2015Ultimo intervento - 19 nov 2013 alle 09:21
figurati!
grazie per il feedback :)
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciao,

se capisco bene, avevi un computer (quale modello Ŕ ?) con windows XP installato e l'audio funzionante.. ora hai formattato ed installato Windows 7 per˛ l'audio NON ha MAI funzionato sul nuovo OS !!! giusto ?

cosa ti esce in gestione dispositivi ?

Cancella tutti i driver audio che hai provato finora ed installa questo : ftp://ftp.iem.ac.ru/windows/drivers/sound/soundmax/AD200B_6570_Win7.zip
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
il modello del pc Ŕ stato sempre lo stesso sl che proprio all'inizio avevo xp..poi con la novitÓ del 7, ho messo il 7 e vedevo sto problema dell'audio, e ho rimesso di nuovo l'xp un 3 anni..e ieri proprio ho formattato e rimesso il 7... anke xkŔ vedo che quasi tutti i programmi (gioki) stanno andando con il 7.

Cmq su gestioni dispositivi--->Controller High Definition Audio compare il punto esclamativo...cmq ora far˛ cm hai detto te

Ho disinstallato i driver e ho provato a installare questo che mi hai mandato te...mi dice

I file driver audio nn supportano l'hardware del computer.
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
"il modello del pc Ŕ stato sempre lo stesso" si ma qual'Ŕ ? (marca e modello) ? oppure Ŕ assemblato ?
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
Ŕ stato assemblato ...un pexxo qua e un pexxo lÓ XD (fatto da mio cognato)
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ok,

hai provato il driver linkato sopra ?
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
si ho provato ma mi dice questo

I file driver audio nn supportano l'hardware del computer.

e dp mi diceva di riavviarlo, l'ho fatto ma lo stesso nn va...ora stavo cercando il driver apposta x questa scheda audio...ma nulla..nn va lo stesso !!
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
mi mandi un report everest !

=> Guida
Aggiungi commento
Il documento intitolato « Problemi scheda audio » da Kioskea (it.kioskea.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.