Riallocazione file DVD fallita

Chiuso
Nerinotta Posti 18 Data di registrazione lunedì 23 novembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 25 giugno 2019 - 23 nov 2009 alle 12:10
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 nov 2009 alle 16:54
Ciao,
sto tentando disperatamente di masterizzare su DVD un video amatoriale. Ho seguito (credo) la normale prassi:
ho trascinato la cartella Video TS dal miniDVD sul desktop,
ho aperto Nero8 e avviato la procedura di creazione del DVD Video trascinando l'intera cartella TS nella cartella rossa,
ho dato il comando di avvio scrittura.
Fin qui ok. Il problema è che mi visualizza 2 messaggi di errore: "Riallocazione file DVD fallita" e un'altro che non ricordo ma inizia per "Co" (forse qualcosa del tipo compatibilità, non so, non ho fatto l'operazione sul mio pc). Il messaggio segue dicendo che il video potrebbe non essere leggibile e chiede se continuare lo stesso. Effettivamente il risultato è pessimo.
Non so come fare a risolvere questo problema e il tipo che mi ha chiesto aiuto (il video non è mio) mi sta assillando! Vi prego, aiutatemi, non capisco una mazza di queste cose! :,(

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
24 nov 2009 alle 16:54
ciao, dal termine 'Riallocazione' capisco che si tratto di un problema di spazio disco, forse nero analizza i dischi prima della masterizzazione perché deve creare file temporanei (da convalidare non so se giusto) e non trova spazio sufficiente su tuo disco, qual'è la dimensione dello spazio libero sul disco ?
1
Unisciti ALLA COMMUNITY