Chiedi aiuto Segnala

Facebook mi chiede un documento d identita [Risolto]

valesep 1Posti martedì 29 gennaio 2013Data di registrazione martedì 29 gennaio 2013Ultimo intervento - Ultima risposta il 18 nov 2014 alle 13:10
Ciao,
sono 10 giorni a questa parte che non riesco ad accedere più a facebook.
ora vi spiego meglio.succede tutto tra la notte e il giorno.
accedo sempre con il mio i phone 4s quando mi dice che cè un problema con l accesso unico.poi provo con il pc e mi chiede il documento di identità(oscurando altre parti) dove mi chiede la visibilità del nome cognome data di nascita e foto.
questa operazione la faccio e invio il tutto.ad oggi ben 10 giorni ancora nulla , come devo fare?
devo recuperare il mio account per svariati motivi. cmq risulto ancora su fb se qualcuno mi cerca.pare tutto normale sul mio profilo.ah dimenticavo..le prime volte mi diceva che era per attività illecita..ma figuratevi non faccio nulla di che infatti mi feci una risata.che devo fare sto davvero iniziando a innervosirmi piu che altro perche se fb mi blocca l accesso non è neanche giusto che rimanga in rete il mio account con tutte le mie cose visibili.datemi una risposta davvero.
saperne di più 
Risposta
+0
moins plus
ciao,

sia tranquillo.. non c'è nulla da capire con i blocchi account FB.. perché non rispondono mai, non danno i motivi, non spiegano nulla, insomma se ne fregano di te, gli utenti ne hanno più di 800 milioni

quindi se ti chiedono documenti mandaglieli e ASPETTA se sei fortunato ti sbloccheranno l'account entro qualche giorno
l1- 18 nov 2014 alle 13:10
non mi sento sicura nel fornire i miei documenti.... L1
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « facebook mi chiede un documento d identita » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.