Messaggi continui

Chiuso
giuli@ - 4 gen 2013 alle 16:54
Lucci45 Posti 1 Data di registrazione venerdì 24 ottobre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 24 ottobre 2014 - 24 ott 2014 alle 12:30
Ciao,
ho un problema,da ieri sera ricevo sempre lo stesso sms dallo stesso numero ogni 5 ore.ho chiamato alla vodafone e mi hanno fatto spegnere il cellulare per un ora perchè nel frattempo hanno resettato la sim.Riacceso il cellulare dopo un ora poco fa mi è arrivato lo stesso sms.mi hanno detto di mettere la sim in un altro cellulare,ma siccome il mio è in assistenza questo me l'hanno prestato.Il cellulare è un LGKP501.chi mi aiuta?

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 gen 2013 alle 17:01
ciao,

leggi qui https://it.ccm.net/forum/affich-23589-samsung-gt-s5230-problema-di-sms-ripetuti?full
alcuni utenti hanno potuto risolvere in diversi modi
0
si li stavo guardando prima ma mi sa che non è quello il mio caso.alla vodafone li ho già chiamati 3 volte e non mi hanno risolto niente
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 gen 2013 alle 17:20
ma io non ho mai parlato di chiamare la vodafone, se non è lo stesso problema allora scusa ho capito male il tuo
0
lo so che non hai parlato della vodafone.solo che i link dove c'è scritto come gli altri hanno risolto il problema li stavo guardando prima di scrivere la domanda.sinceramente non so come fare per non essere assillata ogni cinque ore con lo stesso sms.sto pensando che magari è un problema del cellulare anche perchè quando avevo l'altro non mi è mai capitata una cosa simile.solo con questo da ieri :)
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 gen 2013 alle 17:34
il problema sarebbe legato ad un'impostazione nel cellulare o nella sim, dato che non c'era nell'altro direi che è questo cellulare
le risposte di dedda e marcocinzia non ti sono stati di aiuto ?
0
no anche perchè a me il messaggio mi arriva da una mia amica non da un messaggio dell'operatore.ho provato a levare la sim dal cellulare e dopo un pò l'ho rimessa ma mi sa che non è cambiato niente anche perchè il messaggio mi arriva ogni cinque ore e quindi non so se ho risolto il problema o no.
0
Lucci45 Posti 1 Data di registrazione venerdì 24 ottobre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 24 ottobre 2014
24 ott 2014 alle 12:30
Apparentemente riportando il sistema del telefono allo stato di fabbrica tutto sembra tornare a posto, ma dopo un po', riattivata la connessione WIFI, l'inconveniente torna. A quanto pare non serve cambiare telefono o sim.... Leggo in giro un po' di tutto ma nessuno ha la soluzione, tantomeno i gestori e i venditori di telefoni... Prima di spendere provare tutte le soluzioni che vengono in mente e se il sistema diventa stabile...... per favore comunicarlo qui.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY