Cerca : in
da :

Usb device mancante

Ultima risposta il 22 mag 2009 alle 18:33:50 anxyeti666, il 22 mag 2009 alle 11:08:25 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao n00r anche oggi ho un altro quesito da porti....
allora andando su PROPRIETà DEL COMPUTER - HARDWARE - GESTIONE PERIFERICHE - mi segna un punto interrogativo sulla scritta USB DEVICE.......help me...:))))

Migliori risposte per « usb device mancante » in :
Connettore USB / USB 2.0 Vedi Connettori USB Il bus USB (Universal Serial BUs, in italiano Bus seriale universale) è un'interfaccia entrata-uscita molto più rapida che le porte seriali standard. Esistono due tipi di connettore USB: I connettori detti di tipo A, la cui forma è...
Chiave USB Vedi Introduzione alla nozione di chiave USB Una chiave USB (in inglese USB key) è una periferica di stoccaggio amovibile di piccolo formato che può essere collegata ad una porta USB di un computer. Una chiave USB include in un'involucro...
NTLDR - Boot.ini - Missing NTDETECT VediAvete uno di questi messaggi che vi avverte che uno di questi file è mancante: NTLDR is missing NTLDR mancante. Premere CTRL + ALT + CANC per riavviare NTLDR è compresso. Premere CTRL-ALT-CANC per riavviare NTLDR è compresso. Premere CTRL +...
Formattare la Chiave USB VediUna chiave USB deve essere formattata con il file system FAT (FAT16 o FAT32) per essere utilizzata da tutti i principali sistemi operativi. Eppure, per una chiavetta USB di dimensioni superiori a 32MB, Windows XP offre di default file system...
Chiave usb su windows 98 VediLe chiavi USB sono generalmente riconosciute automaticamente in Windows 2000 e in versioni ulteriori. Ma questo non è il caso di Windows 98 e versioni inferiori. Sempre di più i fabbricanti di chiavi USB non forniscono i driver. Se...
Download Windows Mobile Device Center VediActiveSync è la vecchia applicazione per sincronizzare i dispositivi mobili con un computer di Microsoft. Con l'arrivo di Windows Vista, è ora necessario utilizzare Windows Mobile Device Center. Windows Mobile Device Center opere sulla stessa base di...
Download HP USB Disk Storage Format Tool VediHP USB Disk Storage Format Tool è semplicemente un programma per la formattazione delle chiavi USB o MP4 media player. Il programma può anche creare delle chiavi avviabili (bootable). Questo software funziona con tutte le chiavi e lettori MP4 sul...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Il bus USB (Universal Serial Bus) VediPresentazione del bus USB Il bus USB (Universal Serial Bus, in italiano Bus seriale universale) è, come indicato dal suo nome, basato su un'architettura di tipo seriale. Si tratta tuttavia di un'interfaccia entrata-uscita molto più rapida rispetto...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
La tastiera VediPresentazione della tastiera La tastiera (in inglese keyboard) permette, allo stesso modo delle macchine da scrivere, di digitare dei caratteri (lettere, cifre, simboli,…), si tratta quindi di una periferica d'inserimento essenziale per il...

1

n00r, il 22 mag 2009 alle 14:04:07

Buongiorno,

fa come scritto qui:

http://it.kioskea.net/forum/affich-440-driver-controllo-mult­imediale#8

bisogna avere questi informazione per sapere di che hardware si tratta

a presto

Rispondre a n00r

2

anxyeti666, il 22 mag 2009 alle 14:08:12

Buon giorno a te...:)))
USB\VID_9710&PID_7780\6&2E70362C&0&3

Rispondre a anxyeti666

3

n00r, il 22 mag 2009 alle 15:28:10

Ciao,
puoi vedere se c'è una porta Infrarossi sul tuo PC ??

secondo il PID e il VID si tratta di una porta infrarossi ma devi verificare prima

se c'è scarica questo file
http://www.voiceofchinese.com/files/drivers/driver_MCS7780Wi­n2K_XP.7z
ed un archivio ad estrarre

nel Device Manager 'Gestione periferiche" clic destro su punto "?" giallo > scegli "aggiorna driver..."
nella finestra che si apre scegli la prima casella
> avanti
> ora seconda casella "installa ad un elenco...."
> Avanti
> togli il flag sulla casella "Cerca nei supporti rimovibili " e seleziona la casella "includi il seguente percorso"
> clicca "Sfoglia"
> ora cerca la cartelle che hai estratto dall'archivio
> OK
attendere la fine dell'installazione
verifica che il punto ? giallo è sparito
fammi sapere

Rispondre a n00r

4

anxyeti666, il 22 mag 2009 alle 15:38:54

Grazie n00r anche questo è stato risolto.;)))))))

Rispondre a anxyeti666

5

n00r, il 22 mag 2009 alle 15:39:59

:)) di niente al tuo servizio quando vuoi

Rispondre a n00r

6

anxyeti666, il 22 mag 2009 alle 15:44:39

Allora ti ricordi che ieri ti avevo detto che ho persco tutti i miei progetti?????
e tu mi hai detto che bastava che te lo dicevo prima,che mi davi un programmino per entrare e salvare tutto..potresti mandarmelo???chissa ne potrei sempre aver bisogno....
thanq's ;)))

Rispondre a anxyeti666

7

n00r, il 22 mag 2009 alle 16:02:54

Non ho parlato di un programmino ma di una distribuzione linux che metti su un chiavetta USB (se la tua scheda madre consente il boot su USB se non un CD) dopo il boot fai un backup dei tuo dati prima di formattare windows
le distribuzioni ce ne sono tanti ma per fare un backup se windows non si avvia utilizzo Slax leggera e semplice può contenersi su una chiavetta di 1Gb

Rispondre a n00r

8

anxyeti666, il 22 mag 2009 alle 16:21:28

N00r allora ti spiego il mio pc consente di fare l'avvio dal boot cn CD...
come faccio a sapere se la mia scheda madre consente anche il boot tramite chiavetta USB????

Rispondre a anxyeti666

9

n00r, il 22 mag 2009 alle 16:35:55

Guardando nel BIOS puoi saperlo

mi raccomando con cambi niente nel BIOS se non sai cosa fai

Rispondre a n00r

10

anxyeti666, il 22 mag 2009 alle 16:38:04

Allora entrando nel BIOS,cosa e dove vedere??
:))

Rispondre a anxyeti666

11

n00r, il 22 mag 2009 alle 17:05:14

Io non conosco il tuo BIOS non posso dirti cosa fare
ma devi trovarlo nella sezione BOOT o cosa che gli assomiglia

Rispondre a n00r

12

anxyeti666, il 22 mag 2009 alle 17:16:48

Ok.grazie lo stesso..:))) appena posso vedo un po come è strutturato,e ti faccio sapere...
ciao:)

Rispondre a anxyeti666

13

n00r, il 22 mag 2009 alle 17:25:03

Ok
puoi anche vedere la documentazione (scritta che hai avuto all'acquisto del PC) o sul site del costruttore
a presto

Rispondre a n00r

14

anxyeti666, il 22 mag 2009 alle 17:39:33

Allora io ho "desktop" PACKARD BELL IXTREME GOLD 8300
appena puoi aggiornami..:)

Rispondre a anxyeti666

15

n00r, il 22 mag 2009 alle 18:09:14

Allora il tuo è Orion BIOS non trovo documentazione

Rispondre a n00r

16

anxyeti666, il 22 mag 2009 alle 18:33:50

Va bene N00R tranquillo....appena hai notizie informami......
nn è una cosa urgente...:)))))

Rispondre a anxyeti666