Cerca : in
da :

Formattato il mio pc mi è scomparso l'audio

Ultima risposta il 15 nov 2009 alle 20:34:39 moro, il 7 nov 2009 alle 13:27:55 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
la mia scheda video è: Intel 82801DB ICH4 - AC'97 Audio Controller [A-1] PCI
la mia scheda madre è:Intel Sea Breeze D845GVSR
dopo aver formattato il mio pc (windows xp professional) mi è scomparso l'audio e non ho neanche l'icona sul desktop.
se vado in pannello di controllo - gestione periferiche audio e video mi dice che non ho alcuna periferica installata....
come posso fare?
please help me...

Configurazione: Windows XP

Migliori risposte per « formattato il mio pc mi è scomparso l'audio » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
[Virus] che cosa fare quando si è infetti? VediPensi che sei infetto da un virus ? Se pensi che sei infettato da un virus, devi occupartene il più rapidamente possibile, perché l'infezione può invitare altre infezioni nel tuo PC e il sistema potrebbe bloccarsi. Inoltre, ci sono le infezioni,...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Download PC Wizard 2008 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...

1

F@H, il 9 nov 2009 alle 11:02:43
Rispondre a F@H

2

moro, il 15 nov 2009 alle 20:34:39

Purtroppo non succede niente...
cosa dovrebbe dirmi?
altre alternative?

Rispondre a moro