Cerca : in
da :

Driver webcam labtec inesistente.

Ultima risposta il 9 nov 2009 alle 16:15:45 Roberto, il 7 nov 2009 alle 12:51:07 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
non riesco a trovare un driver utile per la mia cam della labtec per win7. puoi aiutarmi?

Configurazione: Windows 7 Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « driver webcam labtec inesistente. » in :
Comitato di pilotaggio Vedi Comitato di pilotaggio Al lancio di un progetto, si nomina un Comitato di Pilotaggio, composto dai responsabili organizzativi della committenza, per assicurarne il controllo. Si designa un capo progetto della committenza (direttore progetto) e si...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Download DirectX VediDirectX è un insieme di progetti pilota (driver) forniti da Microsoft per fornire molte funzioni grafiche, tra cui la 3D. La maggior parte dei giochi richiede l'ultima versione di DirectX, al fine di operare in condizioni ottimali! Se siete su...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Sistemi operativi - DOS - Astuzie VediAvere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...

1

n00r, il 9 nov 2009 alle 10:44:58

Ciao,
in "gestione periferiche" vai su "? giallo" clic destro > proprietà > scheda dettagli ID istanza periferica
devi avere numeri e caratteri come questi:

PCI\VEN_8086&DEV_284B&SUBSYS_01DA1028&REV_02

copia il codice nella tua prossima risposta

Nota:
per copiare: tasto Ctrl+c (non va col mouse)

Rispondre a n00r

2

robertofederica, il 9 nov 2009 alle 12:24:35

Crdo sia questo il codice a cui ti riferisci...in win7 non appare "scheda dettagli ID istanza periferica" ma
ID hardware e questi due codici.
USB\VID_046D&PID_08A2&REV_0100&MI_00
USB\VID_046D&PID_08A2&MI_00
Spero tu mi possa aiutare, grazie mille.

Rispondre a robertofederica

3

n00r, il 9 nov 2009 alle 14:15:27
  • +2

Ciao,
hai per caso letto questa discussione http://social.technet.microsoft.com/Forums/en-US/w7itprohard­ware/thread/3b56a11a-80f6-4b9a-b344-0656b0b2c041
c'è un guida per usare il driver di vista in 7

Rispondre a n00r

4

robertofederica, il 9 nov 2009 alle 15:57:06
  • +1

Ok, grazie mille...risolto alla grande. gentilisimo.

Rispondre a robertofederica

5

n00r, il 9 nov 2009 alle 16:15:45

Prego, grazie al ragazzo dell'altro forum

Rispondre a n00r