Cerca : in
da :

Come faccio a...

Ultima risposta il 9 nov 2009 alle 10:07:13 pucciybussi, il 6 nov 2009 alle 20:46:09 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao a tt,vorrei sapere se è proprio obbligatorio scaricarsi mensenger x averlo e se sì quanto viene a costare,circa????????????????????????io credo di avercelo ma nn mi ricordo + la pasword ci sn soluzioni????
aiutatemi presto!XD CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « come faccio a... » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? Vedi Il tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
Download Any Video Converter VediAny Video Converter consente di convertire quasi tutti i formati video tra cui DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, AVI in MPEG-4 formato per iPod/PSP o altro dispositivo video portatile, MP4 Player o smart phone interfaccia...
Download Google Chrome VediGoogle Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
Assemblaggio di un PC - Collegamento dei dischi rigidi VediDischi rigidi, lettori CD-ROM/DVD-ROM e lettore floppy disk La scheda madre prevede solitamente due connettori IDE (Integrate Device Electronics) : Il primo connettore è chiamato connettore primario (in inglese primary device controller) ; Il...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
FAT16 e FAT32 VediIl sistema di file FAT16 Il primo sistema di file utilizzato su un sistema operativo Microsoft è stato il sistema FAT, che utilizza una tabella di allocazione dei file (in inglese FAT, File Allocation Table. La tabella di allocazione dei file è in...

1

tanno, il 9 nov 2009 alle 10:07:13

Ma di quale messenger stai parlando ??

MSN (wlm) e Yahoo, sono gratuiti

Rispondre a tanno