Cerca : in
da :

Ho perso la pass del mio dominio

Ultima risposta il 3 nov 2009 alle 14:33:08 katia, il 3 nov 2009 alle 08:36:40 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
pago da anni il mio sito web che è in costruzione da sempre ora ho intenzione di farmi fare il sito x la mia attivita' ma ci vuole una password che non ricordo proprio anche xchè lo fece uno che non c'è piu'. a chi devo chiedere ? il sito è tiscali

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « ho perso la pass del mio dominio » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Gnome - Cambiare rapidamente lo sfondo del desktop VediCambiare rapidamente lo sfondo del desktop Si nota che per cambiare lo sfondo del desktop (scrivania) di Nautilus, si deve aprire l'immagine con il visualizzatore poi “immagine > Imposta come sfondo”, ciò non è rapido ne pratico... Però esistono...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
La scheda di rete VediChe cos'è una scheda di rete? La scheda di rete (detta Network Interface Card in inglese e siglata NIC) costituisce l'interfaccia tra il computer e il cavo di rete. La funzione di una scheda di rete è di preparare, inviare e controllare i dati...
Webmastering - Nome del dominio VediChe cos'è un nome di dominio? Un sito internet è definito dal suo URL. Così, un sito ospitato da un host gratuito (ad esempio un service provider) ha solitamente un indirizzo del tipo :http://www.vostro-fornitore.com/vostronome Questo tipo di...
Microsoft Windows - La base del registro VediChe cos'è la base del registro (windows registry) Nella versione 3.1 di Microsoft Windows, le applicazioni installate erano configurate rispetto a Windows grazie a dei file di configurazione (la cui estensione era .ini). D'altra parte, due file di...

1

Runaway, il 3 nov 2009 alle 11:21:16
  • +2

Contatta tiscali spiegando tutto con massimo di prove se ne hai http://supporto.tiscali.it/supporto/dominio/info/ ti diranno cosa fare

Rispondre a Runaway

2

katia, il 3 nov 2009 alle 14:33:08
  • +1

X runaway grazie mille si certo che ho le prove lo pago da anni! ora provo ciao

Rispondre a katia