Cerca : in
da :

Il mio acount non e ativatro

Ultima risposta il 2 nov 2009 alle 14:18:17 mikebobyjessy, il 2 nov 2009 alle 13:04:04 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,sono mikel mi sono iscritto in facebook, pero il mio acount non e stato confermato anzi, da qualche giorno non posso entrare piu in FB mi chiede di digitare un codice di conferma che non mi e arrivato mai per cortesia mi potresti aiutare GRAZIE!

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « il mio acount non e ativatro » in :
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Gnome - Cambiare rapidamente lo sfondo del desktop VediCambiare rapidamente lo sfondo del desktop Si nota che per cambiare lo sfondo del desktop (scrivania) di Nautilus, si deve aprire l'immagine con il visualizzatore poi “immagine > Imposta come sfondo”, ciò non è rapido ne pratico... Però esistono...
Scegliere una distribuzione linux VediScegliere un GNU/Linux non è semplice! Specialmente quando si è nuovo nel mondo libero. Questa FAQ non pretende di promuovere una distribuzione a scapito di altre. Si tratta invece di un elenco di soluzioni classificate per approccio. Alcune...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...

1

eXtream, il 2 nov 2009 alle 14:18:17

Vedi nella casella degli spam se la mail di attivazione c'è

Rispondre a eXtream