Cerca : in
da :

Nn riesco a configurare la mia stempante

Ultima risposta il 2 nov 2009 alle 15:18:33 niiko, il 30 ott 2009 alle 23:39:34 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
sono niiko ed ho un problemino con la mia stampante olivetti any-way simple nn riesco a configurarla come posso fare?

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0

Migliori risposte per « nn riesco a configurare la mia stempante » in :
Backup del Registro di Configurazione (Windows Registry) VediLa Base del registro (Windows Registry) è un file che memorizza le impostazioni sul tuo computer. Perché salvare i dati? Effettuare un backup Erunt Windows 95 Windows 98 Windows Vista / Windows XP / Windows 2000 /Windows NT Ripristinare...
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Test e diagnostica di rete VediTestare la configurazione IP Prima di tutto, si raccomanda di verificare la configurazione IP del computer. I sistemi Windows propongono uno strumento di comando in linea, detto ipconfig che permette di conoscere la configurazione IP del computer....
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...
Configurare una rete WiFi VediInteresse di una rete senza fili Una Rete senza fili permette di connettere più apparecchiature o più computer in rete, senza alcun collegamento filare. Grazie alle tecnologie wireless, è quindi possibile accedere a delle risorse condivise,...

1

colorenero, il 2 nov 2009 alle 15:18:33

Ciao,
"nn riesco a configurarla" non ha senso per chi non ha la stampante sotto gli occhi o non era accanto a te quando hai provato...
cosa non va ??? cosa non riesci fare ???
più dettagli per piacere non siamo magi

Rispondre a colorenero