Cerca : in
da :

Trasformare home page sito internet in immagi

Ultima risposta il 30 ott 2009 alle 14:06:20 st3, il 29 ott 2009 alle 15:47:07 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
come posso trasformare l'home page di un sitoin un'immagine da potere usare su un documento word?
grazie!!

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.15

Migliori risposte per « trasformare home page sito internet in immagi » in :
Webmastering - Introduzione alla creazione di pagine web Vedi Nozione di sito web Un sito web (detto anche sito internet per abuso di linguaggio) è un insieme di file HTML, collegati con dei link ipertestuali, stoccati su un server web, cioè un computer connesso in permanenza a internet, che ospita le pagine...
Le basi per posizionare il vostro sito internet professionale VediLe basi per posizionare il vostro sito internet professionale facilmente Avere un sito Internet è bene ma fare in modo che attiri un maggior numero possibile di visitatori è indispensabile! In effetti l' Web, che contiene una quantità di contenuti...
Creare un sito bello, dinamico e che rispetti gli standard VediEcco una lista di link che vi aiuteranno ad utilizzare al meglio i software standard (HTML, CSS, DOM...) per creare dei siti più belli, più dinamici, e più in linea con gli standard. Alla fine di questa pagina troverete anche una lista di...
Download Google Chrome VediGoogle Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
Download Internet Explorer VediFamoso browser di Windows, esce questa versione con seguenti novità: Navigazione ottimizzata Migliori prestazioni Gestione cronologia e preferiti migliorata Ricerca immediata Web Slice per ulteriori informazioni vedi il sito di Microsof
Download Media Player Classic HomeCinema VediMedia Player Classic - Home Cinema è una versione modificata di Media Player Classic. Riprende ciò che ha fatto il successo della originale e ne aggiunge alcune nuove caratteristiche. Questa versione include ulteriori decoder HD per i codec H.264 e...
Web hosting VediCosa intendiamo con il termine hosting? Per rendere disponibile un sito web 24/24H è necessario che sia ospitato su un server collegamento in permanenza a internet. Tecnicamente è possibile ospitare il proprio sito internet in proprio a condizione...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...

1

n00r, il 29 ott 2009 alle 15:52:09
  • +1

http://www.html2jpg.com/

il software non è più aggiornato

Rispondre a n00r

2

st3, il 29 ott 2009 alle 15:59:30

Non c'è un altro modo?
io ho bisogno solo dell'immagine del sito di un'agenzia da inserire nel testo della mia tesi di laurea

Rispondre a st3

3

n00r, il 30 ott 2009 alle 09:47:24
  • +2

Certo ci sono tantissimi ma penso che html2jpg è il più semplice... html2jpg non ti va ?
allora:
* Con l'add-on FireShot per Firefox, lo installi poi clicca sull'icona in alto a destra quindi scegli "Capture the entire page and" o "Capture the visible area and" poi (Edit, Save,...)
* Con qualsiasi software di screenshot, SnagIt ad esempio (penso che esiste in versione di prova)
* Con Writer di OOo (o Word di microsoft) se la pagina è statica e in semplice html può aprirla.
* ....

Rispondre a n00r

4

st3, il 30 ott 2009 alle 12:54:35

Grazie mille!!

Rispondre a st3

5

n00r, il 30 ott 2009 alle 14:06:20

Prego :)

Rispondre a n00r