Cerca : in
da :

Flash player manda in crash firefox

Ultima risposta il 27 ott 2009 alle 16:58:00 guzzino, il 27 ott 2009 alle 13:53:42 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,ho un problema con flash player....mentre utilizzo facebook....voglio pubbllicare un video sul profilo di un amico.....mi si apre una finestra di flash player che mi chiede l'autorizzazione ad usare la webcam e il microfono...se dico no non succede niente e non mi fa caricare alcun video ,se dico si flash player manda in crash firefox che si chiude......se invece pubblico un video sul mio profilo tutto funziona alla perfezione....potete aiutarmi??????

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.14

Migliori risposte per « flash player manda in crash firefox » in :
Linux - Oracle - Installazione di Oracle 11g su Linux Ubuntu VediPresentazione Download di UBUNTU Download di Oracle Configurazione del serveur X Aggiornamenti dei pacchetti Installazione dei pacchetti di pre-installazione Aggiornamento della shell Aggiornare la configurazione degli Utenti...
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Download Media Player Classic HomeCinema VediMedia Player Classic - Home Cinema è una versione modificata di Media Player Classic. Riprende ciò che ha fatto il successo della originale e ne aggiunge alcune nuove caratteristiche. Questa versione include ulteriori decoder HD per i codec H.264 e...
Scheda memoria Compact Flash VediCompact Flash La memoria Compact Flash (siglata talvolta CF) è un tipo di schede di memoria creata nel 1984 dalla società SanDisk. La memora Compact Flash è costituita da un controllore di memoria e di memoria flash contenute in un case di...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...

1

Rider, il 27 ott 2009 alle 16:58:00

Innanzi tutto aggiorna il browser Firefox è già alla versione 3.5.3

forse un problema di permessi

Rispondre a Rider