Cerca : in
da :

Informazione urgente

Ultima risposta il 27 ott 2009 alle 10:16:24 pie82, il 27 ott 2009 alle 09:33:54 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
mi sapete dire come posso mettere su un dvd da 4.7 gb un film scaricato da internet?
Io non ho nero ma windows dvd maker e ulead dvd moviefactory for toshiba.
grazie

Configurazione: Windows Vista
Safari 532.0

Migliori risposte per « informazione urgente » in :
Sistema d'informazione Vedi Nozione di Sistema di Informazione Un'azienda crea del valore trattando l'informazione, in particolare nel caso di società di servizi. Così, l'informazione ha un valore tanto più grande quanto essa contribuisce al raggiungimento degli obiettivi...
Google lancia Dashboard per raccogliere proprie informazioni Vedi MILANO (Reuters) - Google ha lanciato oggi una nuova funzionalità attraverso la quale è possibile accedere e gestire tutte le informazioni associate al proprio account Google. Come...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
[Masterizzare] Masterizzare o aprire un file .MDF o .MDS VediUn file MDF è un'immagine ISO creata con il software Alcohol 120 °. Il file Mdf deve essere accompagnato da un file .mds, fornendo informazioni sulle CD audio o DVD per essere masterizzato. Alcohol 120 ° è disponibile all'indirizzo: Alcohol 120 °
Download Internet Explorer VediFamoso browser di Windows, esce questa versione con seguenti novità: Navigazione ottimizzata Migliori prestazioni Gestione cronologia e preferiti migliorata Ricerca immediata Web Slice per ulteriori informazioni vedi il sito di Microsof
Download SiSoft Sandra Lite VediSiSoftware Sandra (System Analyser, diagnostica e Reporting Assistant) è uno strumento di diagnostica che permette di fornire informazioni dettagliate sulla configurazione hardware e software del computer. Consente di ottenere informazioni su...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Processore VediPresentazione Il processore (CPU, per Central Processing Unit, ossia Unità Centrale di Trattamento) è il cervello del computer. Esso permette di manipolare delle informazioni digitali, cioè delle informazioni codificate sotto forma binaria, e di...
Codice ASCII VediLa codifica delle informazioni Il morse è stato la prima codifica a permettere una comunicazione a lunga distanza. E' stato 'Samuel F.B.Morse a metterlo a punto nel 1844. Questo codice è composto da punti e tratti (una specie di codifica binaria...

1

n00r, il 27 ott 2009 alle 10:16:24

Ciao, CD Burner XP è un buon software gratuito come tanti altri per la Masterizzazione

dipendentemente da quello che vuoi masterizzare (audio, video, data, immagine disco,...) devi scegliere la buona procedura

Rispondre a n00r