Cerca : in
da :

Rimuovere la protezione dal cd

Ultima risposta il 22 mag 2009 alle 11:39:32 familyaffair, il 21 mag 2009 alle 11:58:53 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
non voglio fare della pirateria semplicemente vorrei masterizzare la mia musica per lasciare i cd originali a casa e ascoltare la mia musica in macchina senza la paura di graffiare i miei cd. non so come rimuovere la protezione della scrittura dai cd.

Grazie della risposta in anticipo

Migliori risposte per « Rimuovere la protezione dal cd » in :
Cambiare l'ordine dei dispositivi di avvio Vedi Introduzione Modificare l'ordine di avvio Differenti mezzi di avvio possibile Conclusione Nota Introduzione Quando installate un nuovo sistema, o se il vostro sistema è danneggiato e che avete bisogno di avviare partendo dal CD per...
[Sicurezza] Punti di ripristino intensivo Vedi Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Eliminazione punti di ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Da vedere ugualmente Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Un...
Installazione di Windows XP VediQuesto articolo della Knowledge Base spiega come installare step-by-Step Windows XP Pro da un CD di installazione. Attenzione: i computer di marca generalmente non sono soggetti a questa installazione poiché il sistema è unicamente disponibile su...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
WPA - WiFi Protected Access VediIntroduzione al WPA WPA (WiFi protected Access è una soluzione di sicurizzazione della rete WiFi proposta dalla WiFi Alliance , per rimediare alle lacune del WEP.WPA - WiFi Protected Access L'WPA è una versione « alleggerita » del protocollo...
Sistemi operativi - DOS - Astuzie VediAvere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...

1

nane77, il 22 mag 2009 alle 09:51:02
  • +1

Ciao,
rimuovere le protezioni dai Cd odai DVD non è legale! E' forse questo che volevi fare?

Rispondre a nane77

2

familyaffair, il 22 mag 2009 alle 09:56:30
  • +4

Ciao,
ok questo lo so, ma quello che non posso fare è mettere la musica sulla memory card che quando lo faccio mi dice che è impossibile scrivere perchè è protetta e mi dice di rimuovere la protezione. Avrei pensato di formattarlo

Rispondre a familyaffair

3

nane77, il 22 mag 2009 alle 10:02:23
  • +2

Ora capisco,
se la tua scheda di memoria è protetta non puoi formattarla, dunque
guarda sulla scheda ci dovrebbe essere su un lato una piccola tacchetta che serve come protezione dalla scrittura
trascinala e dovrebbe essere ok per poter scriverci e metterci la tua musica.

Ciao ciao

Rispondre a nane77

4

familyaffair, il 22 mag 2009 alle 11:39:32
  • +1

Grazie metto risolto ok?

Rispondre a familyaffair