Cerca : in
da :

Non Installa i driver audio

Ultima risposta il 26 ott 2009 alle 15:28:22 odysseo58, il 26 ott 2009 alle 13:00:26 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Ciao a tutti, volendo passare da W.Vista su ASUS X51L a W.XPP ho eseguito la procedura richiesta: Bios x il sata,integrazione con nLite ecc, il problema sono i driver audio che a metà installazione mi da errore eppure ho installato precedentemente l'UAA,Mi potete aiutare auguri a tutti e a risentirci

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0

Migliori risposte per « Non Installa i driver audio » in :
VirtualBox: Installa i Guest Additions in Ubuntu VediDopo aver installato il sistema operativo in VirtualBox, è raccomandato installare i Guest Additions. Sono driver da installare nella macchina virtuale per migliorare il funzionamento: - Display grafico più rapido ; - Condivisione del clipboard...
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Installare una scheda di rete VediScopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...
Scheda madre VediPresentazione della scheda madre L'elemento costitutivo principale del computer è lascheda madre (in inglese « mainboard » o « motherboard », talvolta abbreviato in « mobo »). La scheda madre è la base che permette la connessione di tutti gli...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...

1

n00r, il 26 ott 2009 alle 15:28:22

Se hai installato il driver per il modem prima dell'audio ciò potrebbe essere la causa del problema, rimuovilo poi installa l'audio e in fine rimetti quello del modem

Rispondre a n00r