Cerca : in
da :

Stampante bjc-70

Ultima risposta il 26 ott 2009 alle 17:03:32 max, il 24 ott 2009 alle 14:52:21 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un problema con un eeepc asus 701 .
vorrei collegarlo a una stampanta anon bjc-70
ho preso il porta parallela -usb.
il computer mi riconosce la porta usb,la porta paralela ma non riesco a stampare .
quando mando in stampa parte tutte e la stampante dal computer risulta occupata ma non stampa
avete qualcosa da dirmi.

Configurazione: Linux
Firefox 2.0.0.11

Migliori risposte per « stampante bjc 70 » in :
La stampante Vedi La stampante La stampante (in inglese printer) è una periferica che permette di fare una stampa (su carta) dei dati del computer. Esistono diverse tecnologie di stampanti fra cui le più correnti sono : lastampante a margherita ; lastampante...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Condividere una connessione internet VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...

1

Haron, il 26 ott 2009 alle 17:03:32

Ciao,
panello di controllo in Stampanti e fax clic destro sulla stampante poi scegli elimina tutti i documenti

Rispondre a Haron