Pasword dimenticata

Chiuso
giulia - 23 ago 2012 alle 20:04
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 27 ago 2012 alle 18:54
Ciao, Allora io ultimamente ho dovuto cambiare la pasword molto spesso, e sono arrivata al punto che non me la ricordo piu. Non la posso cambiare perche la pasword è la stessa dell'account quindi non posso entrare nemmeno li -.- Ho provato a compilare un modulo mettendo un'altra e-mail ma niente.. Intanto pero io posso entrare su facebook dal mio compiuter perche siccome ci entro sempre mi ricorda. Solo che se esco non posso piu rientrare. In pratica mi sono ricordata che tanto tempo fa quando cliccavo su "impostazioni account" li dove c'era la pasword me la visualizzava come fa con l'e-mail. Pero poi ho cliccato da qualche parte che non me la si visualizzi piu. Come faccio a farla diventare di nuovo visibile? Oppure c'è un altro modo per recuperare il mio account?? Magari c'è un programma per scoprire la pass.. a me davvero non mi va di rifarmi il profilo...

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
24 ago 2012 alle 11:11
ciao,

se puoi ancora accedere all'account dato che tu abbia impostato il browser (Firefox ?) per un accesso automatico e quindi ti ricorda la password.. e facile recuperarla

Strumenti > Opzioni > Sicurezza > Password salvate > Mostra password
0
Solo che io non la avevo salvata :/ c'è mi ricorda perche facevo sempre l'accesso da questo pc, pero non avevo cliccato su "memorizza la password"
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
27 ago 2012 alle 18:54
se accedi automaticamente o sulla pagina le caselle utente + password sono già impostati (quindi non digiti i credenziali ogni volta che apri il sito) dovresti poter recuperare la password con il modo spiegato sopra
0
Unisciti ALLA COMMUNITY