Cerca : in
da :

Bluetooth nel mio pc

Ultima risposta il 26 ott 2009 alle 17:29:08 MONICA71, il 24 ott 2009 alle 09:12:57 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
dovrei trasferire le foto dal mio cellulare Samsung al mio pC HP.
vorrei farlo tramite Bluetooth ma non so se il mio Pc lo ha, come dovrei fare per cercarlo?altrimenti ci sono altri modi, dopo aver installato il programma del telefonino sul mio pC?
grazie

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « bluetooth nel mio pc » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediUn'infrastruttura adatta La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...
LAN (Local Area Network) - Rete locale VediLe LAN LAN significa Local Area Network (in italiano Rete Locale). Si tratta di un insieme di computer che appartengono ad una stessa organizzazione e collegati fra loro in una piccola area geografica da una rete, spesso attraverso una stessa...

1

Kelly, il 26 ott 2009 alle 17:29:08

Leggendo la documentazione sul tuo PC dovresti sapere se e dotato da bluetooth..
con il cavo usb si può caricare le foto dal cell sul PC

qual'è la marca e il modello del tuo PC ?

Rispondre a Kelly