Chiedi aiuto Segnala

Virus? Blocco ? Schermo bianco

Dan yellow 1Posti martedý 21 agosto 2012Data di registrazione martedý 21 agosto 2012Ultimo intervento - Ultima risposta il 13 feb 2015 alle 23:08
Ciao,
Ho un problema con il pc, aprendo un link di streaming si e' impazzito il pc dopo aver aperta tantissime schede la schermata e' diventata totalmente bianca, ora se riaccendo a modem acceso una volta presa la linea Internet esce questa pagina bianca che mi copre tutto e nn posso fare nulla e appare scritto in alto a sinistra che la pagina web di base nn e' stata trovata o qualcosa del genere' quando invece accendo a modem spento il pc sembra funzionare bene... Cosa mi consigliate??? Nn ci capisco molto vi avviso.... Grazie in anticipo
saperne di più 
Risposta
+3
moins plus
ciao,

accedi in modalitÓ provvisoria con rete premendo F8 all'avvio del PC
poi scarica Malwarebytes

* Durante l'installazione controlla che le caselle "Aggiorna", "Avvia" siano spuntate

una volta aggiornato il programma si avvia, clic su "impostazioni" e controlla che la casella "chiudi internet explorer durante la rimozione" sia spuntata.

clic su "Scansione" e spunta "Effettua scansione completa"

dopo la fine della scansione clic su visualizza risultato

controlla che tutto sia selezionato quindi "rimuovi gli elementi selezionati"

se viene chiesto il riavvio del PC accetta

mandaci il report generato.
Aggiungi commento
Risposta
-1
moins plus
FAI UNA SCANSIONE DEL LANTI VIRUS A MODEM SPENTO E VEDI UN PO SE VA ASPETTA CHE LANTIVIRUS FINISA E DISINFESTA TUTTTO
Marcellino- 13 feb 2015 alle 23:08
che lanti virus hai tu?
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « Virus? Blocco ? Schermo bianco » da Kioskea (it.kioskea.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.