Cerca : in
da :

Passaggio gratuito da Vista a Seven?

Ultima risposta il 23 ott 2009 alle 18:19:49 lolly, il 23 ott 2009 alle 18:07:11 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei sapere come faccio il passaggio da Windows Vista à Windows 7 sapendo che il mio pc è recente e che beneficio dell'aggiornamento gratuito verso il nuovo Windows.ho già provato con Windows Update ma non la buona soluzione, ho cercato anche sul sito di Microsoft ma non ho trovato niente
grazie per l'aiuto

Configurazione: Windows Vista
Firefox 3.5.3

Migliori risposte per « passaggio gratuito da Vista a Seven? » in :
Passare da Vista a XP Vedi Avete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Suono multicanale (5.1, 6.1, 7.1) Vedi Suono multicanale Il termine « suono multicanali » (talvolta « multi-vie ») designa l'uso di più piste audio in vista del ritorno su un sistema con più casse. Esiste una terminologia associata, costituita da due cifre separate da un punto (2.1,...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto Vedi Gli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
[Word] Scarica gratuitamente Word VediWord è un shareware che fa parte della suite Microsoft Office, quindi non è possibile scaricarlo. Se il software è stato acquistato in commercio, usa il CD di installazione per reinstallare o passare attraverso "Smart Restore" per gli utenti di...
[Spybot] Eliminare uno Spyware VediPensi di avere uno "spyware" sul tuo computer? Il software Spybot Le diverse modalità Aggiornamento Rimuovere lo spyware Programmi all'avvio Ad-Aware 2009 A-squared Free Vedi anche Prudence Link Il software Spybot Scaricare e...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...
Creare una rete locale VediPerché creare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere pratico connetterli insieme creando una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La sua creazione è poco onerosa, contrariamente a quanto si...
Ethernet VediIntroduzione all'Ethernet Ethernet (anche conosciuto con il nome di norma IEEE 802.3) è uno standard di trasmissione dati per rete locale basato sul seguente principio :Tutti i terminali della rete Ethernet sono connessi ad una stessa linea di...

1

ginagina, il 23 ott 2009 alle 18:19:49

Devi andare sul sito del tuo pc per verificare che il tuo pc è compatibile Seven poi vai qui:

http://www.acer.com/windows7upgrade/ita/

Rispondre a ginagina