Nokiac3-00

Chiuso
lupus in fabula Posti 1 Data di registrazione venerdì 27 luglio 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 luglio 2012 - 27 lug 2012 alle 15:48
 OttaviO - 27 lug 2012 alle 16:35
salve a tutto, chi mi puo' aiutare per il mio nokia c3-00 sulle e-mail quando cerco di effettuare l'accesso mi dice sempre errore di comunicazione riprova piu' tardi. cosa e come devo comportarmi? grazie

Ciao,
lupus in fabula


2 risposte

ciao,

direi un problema di connessione al server mail

accedi alla casella tramite browser internet aspettando che si sistema il problema nella app mail
0
lupus in fabula
27 lug 2012 alle 16:23
grazie della tua info, ma sono circa tre mesi che sto in questo stato, oltretutto ogni volta che entro dal browser di google o yahoo o libero, ecc. rieco ad entrare benissimo, a dimenticavo un altra cosa che ogni volta che scarico qualche video o foto o applicazioni mi dice sempre "memoria piena". Sono stato ad nokia point ma anno alzato le braccia dicendomi che devo resttarlo perdendo tutti idati. Che devo fare secondo te?
grazie del tuo aiuto.
l in fabula
0
scarica nokia suite

con questo software puoi fare il backup di tutti i tuoi dati prima di resettare il cellulare per puoi ripristinarli
con Nokia software updater puoi aggiornare il firmware del cellulare (però attenzione farlo con cautela e leggere le indicazioni prima di procedere)

ripristinando i tuoi dati dopo l'aggiornamento del cellulare o il reset ti sarà possibile non ripristinare alcuni dati quindi se dopo un primo ripristino completo non si sistema l'email, farlo di nuovo senza ripristinare le impostazioni email
0
Unisciti ALLA COMMUNITY