Cerca : in
da :

Cme posso scaricarei mobili???

Ultima risposta il 22 ott 2009 alle 10:38:36 alice, il 21 ott 2009 alle 19:08:33 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,io ho scaricato sweet home 3d e ho davvero pochissimi mobili.Dove e come posso scaricarli gratis tutti i mobili e come funziona quella cosa che quando devi mettere dei file di tipo che ora nn ti so dire per fae i mobili,mettere i paimenti,le parti e modificare il mobili.Grazie tante by alice

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « cme posso scaricarei mobili??? » in :
Download Sweet Home 3D Vedi Prima di sistemare la tua casa o appartamento, non c'è bisogno di spostare tutti i mobili per vedere il risultato. Ora è possibile simulare la progettazione di mobili per la casa tua. Sweet Home 3D è un programma per sistemare l'interno di casa modo...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
Download EASEUS Partition Manager VediEaseUs Partition Manager Free è un ottimo software da avere sul proprio sistema. EaseUs Partition Manager partiziona in modo semplice e senza errori il disco rigido nelle dimensioni che scegli. Caratteristiche di EaseUs Partition Manager Home ...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
Scheda madre VediPresentazione della scheda madre L'elemento costitutivo principale del computer è lascheda madre (in inglese « mainboard » o « motherboard », talvolta abbreviato in « mobo »). La scheda madre è la base che permette la connessione di tutti gli...
Assemblaggio di un PC - Collegamento dei dischi rigidi VediDischi rigidi, lettori CD-ROM/DVD-ROM e lettore floppy disk La scheda madre prevede solitamente due connettori IDE (Integrate Device Electronics) : Il primo connettore è chiamato connettore primario (in inglese primary device controller) ; Il...

1

Boooooo, il 22 ott 2009 alle 10:38:36

Ciao,
da questa pagina puoi scaricare i modelli 3D http://www.sweethome3d.eu/importModels.jsp

sono elencati per gruppo, non li scarichi ognuno da solo, ma scarica il file "zip" linkato dopo ogni gruppo es: 3DModels-Contributions-1.0.4.zip per il primo gruppo

basta estrarre i file dall'archivio e eseguirli per importarli nella libreria del software

Rispondre a Boooooo