Offerte vodafone...

Chiuso
anna4ever - 27 mag 2012 alle 10:12
raxy Posti 52 Data di registrazione mercoledì 24 agosto 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 22 ottobre 2012 - 12 giu 2012 alle 12:01
Ciao,
mi chiamo Anna ho 13 e vorrei prendere un cellulare carino per me... magari un samsung che ne dite???? il samsung galaxy mini non mi piace il design quindi puntavo per l' ace ma mio padre dice che non gli va di spendere 175 euro e poi spenderene piu o meno altri 10 alla settimana per farmi la ricarica... cosa faccio??? avete qualche offerta della vodafone da consigliarmi che non mi faccia buttare via i soldi inutilmente xke mando molti sms... soprattutto a vodafone..... che mi dite???

1 risposta

raxy Posti 52 Data di registrazione mercoledì 24 agosto 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 22 ottobre 2012 8
12 giu 2012 alle 12:01
ciao,
ti consiglio di informarti sulle varie app tipo skipe,viber o whatsapp,che se installate su uno smartphone ti permettono di telefonare e mandare messaggi GRATIS,tramite la tua connessione verso tutti quelli che installano queste app .Quindi ti consiglio di parlarne con tuo padre e di scegliere un abbonamento vodafone che ti permetta una connessione senza limiti.Spero di essere stato chiaro comunque ti consiglio di farti aiutare da un adulto prima di scegliere.Magari dai tuio genitori....
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti