Cerca : in
da :

Quali sono i sistemi operativi più vecchi?

Ultima risposta il 19 ott 2009 alle 15:44:29 Pikachu95, il 18 ott 2009 alle 15:54:28 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Vorrei sapere quali sono i sistemi operativi più vecchi, o meglio vorrei sapere i nomi di alcuni sistemi operativi molto vecchi.
per "molto vecchi" intendo più vecchi di Windows 95.
sono gia venuto a conoscenza di MS-DOS, ma vorrei sapere altri OS vecchi quanto questo, o più vecchi.
Grazie.

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.3

Migliori risposte per « Quali sono i sistemi operativi più vecchi? » in :
Sistemi operativi - DOS - Installazione Vedi Installazione Per installare MS-DOS, bisogna assicurarsi che i parametri del BIOS Siano configurati in modo tale che il disco si inneschi sul lettore A poi sul disco (boot sequence: A,C). Bisogna poi mettere il dischetto 1 nell'unità A, collegare...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Riferenziamento] I criteri per Google VediQuali sono i criteri per il posizionamento di Google? 1 - Gli scambi di link 2 - I titoli delle vostre pagine 3 - Il contenuto delle vostre pagine 4 - La gerarchia 5 - I Meta tag 6 - I sitemaps Le cose da non fare Link utili Quali...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Download Paint.NET VediPaint.NET è un tool per il disegno e il ritocco delle foto per i sistemi Windows XP, Vista, Server o 2003. Sostiene i livelli, senza limiti di annullamento, gli effetti speciali e una vasta gamma di potenti strumenti.
Sistemi operativi - DOS - Astuzie VediAvere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....
Tag HTML VediHTML, un linguaggio a tag L'HTML non è un linguaggio di programmazione. Si tratta di un linguaggio che permette di descrivere l'impaginazione e la formattazione di un contenuto redatto in testo semplice.Una pagina HTML è quindi un semplice file di...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...

1

Ikar, il 19 ott 2009 alle 15:44:29
Rispondre a Ikar