Adobe flash player

Chiuso
utente anonimo - 2 mag 2012 alle 20:24
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 29 ott 2013 alle 14:21
Ciao, a me invece per quanto riguarda facebook e youtube non ho problemi, ma li ho con nowvideo. oggi volevo vedere una serie tv ma mi dice che devo scaricare flash player.. l'ho fatto 10 volte prima disinstallando tutto tramite l'unistaller e poi installandolo di nuovo... ma niente... il fatto strano è che prima questo stesso programma (nowVideo) non mi ha dato problemi!!!! vorrei sapere, nel caso in cui non fosse possibile installare questa versione nuova, se ce ne sono delle altre piu vecchie che vanno bene visto che le ho cercate ma mi esce come risultato sempre l'ultima!!! grazie a tutti



1 risposta

ciao,
non serve reinstallare il plugin hai già l'ultima versione spesso se funzioni con altri siti
svuota la cache e cancella i cookie del browser
anche prova con un browser diverso
0
Oggi anche io ho lo stesso problema.
Ho pulito tutto quello che c'era da pulire, ma niente, continua a chiedere l'installazione di Adobe Flash.
Con altri siti non ho problemi.

Altri suggerimenti?

Grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 ott 2013 alle 14:21
quale browser utilizzi ? prova con un altro e dici se funziona
0
Unisciti ALLA COMMUNITY