Codice di sicurezza-Urgente

Chiuso
paco - 2 apr 2012 alle 10:41
 marcy - 17 apr 2012 alle 19:18
Ciao,AIUTO !! NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT DI FACEBOOK E NEANCHE A COMUNICARE. Premetto di avere due account,uno con un nome di comodo In questo ho condiviso diverse foto su Facebook ed e' uscita una schermata ."Non hai effettuato l'accesso , continua . esce un'altra schermataa che dice piu' o meno il codice di conferma che hai ricevuto non è più valido o è scaduto.Inserisci il nuovo codice di sicurezza che abbiamo inviato al nr. *********.Inserisco il nuovo codice ma non e' considerato valido.Faccio diversi tentativi, ma niente da fare.Tento di contattare facebook ma dove? mi rimandano da una pagina all'altra. A questo punto se nulla si puo' fare vorrei eliminare l'account, ma come faccio se non riesco ad entrare?Non mi da neppure la finestra col menu a discesa per eliminarmi, altrimenti l'avrei già fatto e ho iserito le mie credenziali nella barra degli indirizzi vicino a htpps/www.facebook.com e mi dice pagina non trovata,ANZI A VOLTE MI SPEDISCE NELL'ALTRO ACCOUNT e poi ho chiesto ad alcuni miei amici e vedono amcora il mio account di comodo.
PER FAVORE QUACUNO MI AIUTI E NON MI RISPONDA DI MANDARE I DOCUMENTI A FACEBOOK PERCHE'NON ESISTONO
GRAZIE


1 risposta

Ho il tuo stesso problema, l'unica cosa che a me il codice
non è mai arrivato ne al cell ne alla posta mail.Cosa devo
fare per avere la telefonata e darmelo telefonicamente?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY