Cerca : in
da :

Non riesco a completare l'installazione

Ultima risposta il 12 ott 2009 alle 14:22:31 vito, il 11 ott 2009 alle 18:24:42 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho formattato molte volte dei pc ma con questo mio nuovo pc (2 anni circa)non ci riesco...inserisco il disco di win xp pro,e certe volte non si avvia proprio.
avete presente quando esce la schermata blu e sotto esce scritto premere F2 per installare i drive SCSI ecc...beh si blocca in quel punto circa....prima delle tre opzioni di scelta...
Oppure alcune volte parte,riesco a formattarlo ma quando si riavvia e devo completare l'installazione delle periferiche si blocca e non và più...
Mi aiutate x favoreeeeeeeee????

Configurazione: Windows XP pro

Migliori risposte per « Non riesco a completare l'installazione » in :
Aprire l'Editor del Registro di sistema Vedi/!\Attenzione, occorre essere sicuro di ciò che si fa nel Registro di sistema, perché si tratta di cosa vitale per il sistema. Non fare modifiche, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro di sistema,...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Download Slowview VediSlowView è un visualizzatore gratuito di file in grado di leggere oltre 40 diversi formati grafici. Come ACDSee o XnView SlowView offre strumenti di conversione di formato. Un piccolo surplus di questo software: non è necessario installarlo,...
Installare un firewall con ZoneAlarm VediVantaggi di un firewall Quando un computer è connesso a Internet (o a qualsiasi altra rete), rappresenta un potenziale bersaglio per degli attacchi. Molti pacchetti di dati sono inviati a caso dagli hacker per individuare dei terminali connessi....
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...

1

Mike, il 12 ott 2009 alle 13:52:49

Ciao cerca su google con i termini "problema xp e driver sata" ci sono molte risorse che ti aiuterebbero a capire il problema e risolverlo

Rispondre a Mike

2

vito, il 12 ott 2009 alle 14:22:31

Grazie mike proverò a seguire il tuo consiglio...ho cercato in molte voci o forum,ma in questo non ancore...grazie...se non va ci ricontatteremo...

Rispondre a vito