I video su youtube rallentano e accellerano

Risolto/Chiuso
lucia - 12 mar 2012 alle 20:24
 lucia - 16 mar 2012 alle 18:48
Ciao,quando vedo un video musicale su youtube i video si bloccano poi la musica accellera ,rallenta, gracchia insomma non era mai successo, ho cambiato anche il dispositivo wifi perchè il mio portatile è molto vecchio non sò spiegare perchè succede questo,qualcuno mi può aiutare ? grazie Lucia



1 risposta

ciao, apri il video clic destro poi impostazioni e togli la spunta da accelerazione hardware
-1
io non so come ringraziarti in effetti è migliorata tantissimo la situazione, all'inizio gracchia ancora un pò ma è tornato normale GRAZIEEEEEEEEEEE!
0
ciao Michele scusami ho parlato troppo presto , ridà lo stesso problema, non so proprio da cosa può dipendere, ho fatto il test dell' ADSL con la vodafone ed è tutto ok, ho scaricato morzilla fire.... ora non mi ricordo che non ci capisco molto ,forse è il programma above fresh player? grazie e scusa per il disturbo!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
14 mar 2012 alle 12:09
ciao,

nel pannello di controllo apri Gestione impostazioni Flash player
seleziona "Non autorizzare nessun sito..." e clic "Elimina tutto"
poi nella scheda "Avanzato" clic "Elimina tutto"

Riavvi il computer e riprova
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
14 mar 2012 alle 12:11
se non funziona

scarica questi 3 file salvandoli:
uninstall_flash_player_32bit.exe
2- install_flash_player_ax_10.3.183.10.exe
3-install_flash_player_10.3.183.10.exe

chiudi i browser (IE, Firefox, ...), esegui i file nell'ordine
il primo per disinstallare pulitamente la versione installata
gli due altri per installare la versione 10.0.183.10 in IE e gli altri browser
0
ciao Michele, ho dovuto disistallare dal pannello di controllo perché mi diceva che non trovava il server, ho istallato il primo, e il secondo non me lo faceva istallare, ho provato ma è uguale, ho nuovamente disistallato e messo il secondo ma non cambia, anzi ho una curiosità dopo che avevo disistallato il programma ho provato a rivedere il video con la canzone e me lo faceva vedere ma in teoria non doveva dirmi che non potevo vederlo? io ti premetto che non sono esperta anzi! comincio a pensare che sia proprio il mio computer, ti ringrazio tantissimo della tua disponibilità! :-)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY