Lentezza

Chiuso
kirara19 - 28 feb 2012 alle 20:01
klingon666 Posti 53 Data di registrazione domenica 12 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 marzo 2012 - 3 mar 2012 alle 20:31
Niente cambiato hard disk oggi senza nemmeno valutare di recuperarlo il tecnico me l'ha messo nuovo e installato un nuovo sistema operativo windows 7 e mi ha messo il wifi con la schedina attaccata dietro al pc, prima avevo il cavo ethernet lungo 8 metri, il bello è che con tutti i casini che avevo mi andava molto più veloce prima di ora, vedo la lentezza sui siti, quando scorro in basso su afcebook o quando carico una puntata di un telefilm... mhà!

4 risposte

klingon666 Posti 53 Data di registrazione domenica 12 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 marzo 2012 34
29 feb 2012 alle 23:27
con Il wifii, la connessioneè comunque sempre più lenta che una linea con il cavo diretto...
Se l'hd era danneggiato (cluster irreparabili) ti è convenuto cambiarlo (come spese da sostenere)
0
Grazie per la risposta, si almeno l'hard disk è nuovo, anche s eil tizio non mi ha nemmeno lasciato la garanzia o la scatola e il pc non è che è lento è STRALENTO, cioè è quasi impossibile starci, oggi gli ho scritto e mi ha detto che domani potrebbe collegarsi al mio pc in remoto e controllare.... cioè manco mi viene c asa, forse per non farmi pagare...bhà
0
klingon666 Posti 53 Data di registrazione domenica 12 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 marzo 2012 34
1 mar 2012 alle 22:01
Ciao, Bisogna capire che cosa ha fatto "il tizio"
Cambiato HD e fin qui ok... ma poi ha formattato e reinstallato windows oppure ha clonato il vecchio disco?

Nel primo caso la lentezza sarebbe un fatto alquanto strano...
nel secondo invece, sempre che sia riuscito a clonare un Hd con settori danneggiati,
potrebbe averti anche clonato gli errori... prova magari a fare un chdsk e vedi se è tutto ok... se lo è al termine deframmentalo.
0
l'ard disk è nuovo quindi non c'era nulla dentro, mi ha installato windows 7 (da un cd suo, io windows 7 non l'ho mai avuto prima) su questo hard disk nuovo.... e reinstalalto tutto da zero antivirus e programmi vari
0
klingon666 Posti 53 Data di registrazione domenica 12 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 marzo 2012 34
3 mar 2012 alle 20:31
Allora spero innanzitutto di abbia fornito un disco di Windows 7 o dei dischi di ripristino...
Te lo dico perchè se in futuro il Pc non dovesse avviarsi o se dovessi decidere di formattarlo, senza uno dei dischi menzionati se nella "M"

Ora vediamo il problema della lentezza;

(cominciamo con una cosa alla volta:)
Che tipo di antivirus ti ha installato?
Solitamente installando un antivirus, dovresti disabilitare quello della Microsoft (Windows Defender) perchè potrebbe andare in conflitto e causare non pochi rallentamenti...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY