Cerca : in
da :

Aggiornamento xbox elite

Ultima risposta il 8 ott 2009 alle 13:43:58 naty, il 7 ott 2009 alle 14:29:47 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
sn natale... sikkome mi sto per comprare l xbox elite e x nn avere problemi volevo sapere qnd è il giorno mese e anno preciso.... x favore contattatemi in qst contatto .... naty_zip-sp@hotmail.it x favore nn fate skerzi.... ciauuuu

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « aggiornamento xbox elite » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Creazione di un'immagine Sistema (Ghost) VediCreare un'immagine (ghost) di partizione 1 - Interesse 2 - Prerequisiti 2.1 - Spiegazione 2.2 - Opportunità delle partizioni 2.3 - Aggiornamento delle immagini 2.3.1 - Immagine Incrementali: interessante, ma pericoloso! 2.3.2 - Immagine...
[Windows] WGA - Windows Genuine Advantage VediUn messaggio ti dice " Si potrebbe essere vittima di contraffazione di software." 1 - Spiegazioni 1.1 - Definizione di WGA 1.2 - Azioni di WGA 2 - Soluzioni 2.1 - Soluzione Microsoft 2.2 - Rimuovere WGA Soluzione Software 3 - Link 1 -...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Download K-Lite Codec Pack Full VediK-Lite Codec Pack è una raccolta di codecs e di filtri necessari per codificare e decodificare dei formati audio e video. K-Lite Codec Pack Full comprende l'insieme dei codec e dei filtri necessari per la maggiorparte dei formati audio e video...
Webmastering - Manutenzione e aggiornamento di un sito web VediManutenzione Prevedere la logisticaAggiornamento Verifica dei collegamenti Capita spesso che i legami ipertestuali del sito diventino obsoleti, si parla allora di collegamenti interrotti . Il rischio è ancora maggiore se i link portano a siti...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...
Lo strato collegamento Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediLo strato di collegamento di dati Lo strato Collegamento di dati della norma 802.11 è composto da due substrati: lo strato di controllo del collegamento logico (Logical Link Control, sigla LLC) e lo strato di controllo di accesso al supporto (Media...

1

Cristiano, il 8 ott 2009 alle 11:01:50

Volevo sapere qnd è il giorno mese e anno preciso ??? per fare cosa ? puoi dirci cosa vuoi sapere ?

Rispondre a Cristiano

2

naty, il 8 ott 2009 alle 12:37:36

No ra x sapere xk skkome verso fine settimana mi dv comprare l xbox elite e volevo sapere delle informazioni xk nn voglio avere il problema dell errore e74 ....

Rispondre a naty

3

nyami, il 8 ott 2009 alle 13:01:41

L'errore e74 non avvenga sistematicamente con tutte le console, facciamo finta che avrai avuto questo errore con la tua nuova xbox, l'errore non è cosi disastroso, l'assistenza ti la ripara gratuitamente, e anche sulla rete ci sono guide per ripararla do solo a casa sembra facilissimo

Rispondre a nyami

4

naty, il 8 ott 2009 alle 13:03:02

Invece io so ke appena spunta qst errore la posso andare a buttare :(

Rispondre a naty

5

nyami, il 8 ott 2009 alle 13:10:02

Io non c'è l'ho la xbox ma da quanto ho letto sulla rete l'errore non è cosi drammatico
leggi: http://www.prime-news.info/guide/come-risolvere-il-problema-­e74-di-xbox360/

Rispondre a nyami

6

naty, il 8 ott 2009 alle 13:43:27

Bu nn o so

Rispondre a naty

7

naty, il 8 ott 2009 alle 13:43:58

Bu nn lo so

Rispondre a naty