Ciao,
sono nuova del vostro forum lo trovo molto interessante e per queso mi rivolgo a voi per un problemone con il pc fisso. è un hp con sistema vista qualche settimana fa ho contratto un virus che prontamente il mio antivirus (avg) ha bloccato ma nn potendolo eliminare ha continuato a mandare finestre su finestre di avviso virus alla fine, probabilmente mea culpa, ho clikato dove nn dovevo.... il risultaqto che si è scatenato il virus si è riavviato il sistema e da lì mi dava un unica finestra con scritto che erano state apportate modifiche di sistema nn consentite e quindi nn si avviava, a quel punto ho spento il pc e riacceso nella speranza di qualche cambiamento.... e l'unico è stato una schermata nera con scritto : err1 err3 !!!!! che posso fare§? grazie aspetto consigli. ciao
ps nn ho il disco di ripristino
Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0
Ciao
|
Ciao jamu404, la soluzione è ovviamente fattibile e anche facilissima, leggi bene la discussione, prendi nota dei passi che devi fare o stampa la discussione se non puoi accedere con un secondo PC contemporaneamente.
|