Cerca : in
da :

Risolvere problema Software Contraffatto

Ultima risposta il 6 ott 2009 alle 13:54:49 Pikachu95, il 3 ott 2009 alle 15:40:56 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

è da una settimana che ho installato Windows XP Professional nel mio PC (con codice di attivazione) e proprio oggi mi sono ritrovato nel mio Windows XP l'errore del Software Contraffatto.
ho provato ad andare su "windows update" e mi dice che per risolvere il problema del software contraffatto devo acquistare il CD originale di Windows XP con la licenza originale.
Il CD di Windows XP ce l'ho e anche la licenza senza un periodo di scadenza.
Quando sono andato ad installare XP nel mio PC portatile l'installazione di XP è riuscita perfettamente, e anche il serial code era esatto.
Quindi vorrei sapere come posso risolvere il problema del software contraffatto, senza acquistare il CD originale.

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.3

Migliori risposte per « Risolvere problema Software Contraffatto » in :
Software 3D Vedi Ecco una selezione di software 3D gratuiti: Blender 3D Canvas 7.1 Art of Illusion Wings 3D KPovModeler OpenFX K-3D Daz Studio Blender Blender è un software per la modellazione 3D. Facile da usare (si si!), e molto leggero (~ 2 MB...
[Infografia] Software di grafica Vedi1 - A pagamento : 2 - Gratuiti : 3 - Image Viewer: SOFTWARE DI DESIGN Tenendo in considerazione il prezzo di Photoshop, tengo a dire forte e chiaro che pochi privati lo utilizzano legalmente! Anche se ammetto che è un ottimo software!...
Creare un sito bello, dinamico e che rispetti gli standard VediEcco una lista di link che vi aiuteranno ad utilizzare al meglio i software standard (HTML, CSS, DOM...) per creare dei siti più belli, più dinamici, e più in linea con gli standard. Alla fine di questa pagina troverete anche una lista di...
Download Slowview VediSlowView è un visualizzatore gratuito di file in grado di leggere oltre 40 diversi formati grafici. Come ACDSee o XnView SlowView offre strumenti di conversione di formato. Un piccolo surplus di questo software: non è necessario installarlo,...
Metodi agili (RAD, XP) VediMetodi agili I metodi di sviluppo detti « metodi agili » (in inglese Agile Modeling, sigla AG) puntano a ridurre il ciclo di vita del software (quindi accelerare il suo sviluppo) sviluppando una versione minimalista, poi integrando le funzionalità...
Mailbombing VediIl Mail Bombing Il mail bombing consiste nell'inviare alcune migliaia di messaggi identici ad una casella postale elettronica con lo scopo di saturarla. In effetti le mail sono immagazzinate in un server di messaggeria, fino a quando non sono...
Mdm - mdm.exe Vedimdm - mdm.exe Il processo mdm.exe (mdm significa Machine Debug Manager) è un processo generico di Windows NT/2000/XP che serve a risolvere i bug delle applicazioni. Questo servizio è destinato a degli utenti esperti o agli sviluppatori ed è...

1

n00r, il 6 ott 2009 alle 13:54:49

Come l'hai detto tu l'installazione di xp sul portatile è riuscita quindi non puoi installarlo (ovvero attivarlo) su un altro PC, la tua licenza che hai acquistato e "monoposte" quindi l'attivazione si fa su uno solo pc alla volta...
vedi:
http://it.kioskea.net/faq/sujet-164-windows-wga-windows-genuine-advantage

Rispondre a n00r