Cerca : in
da :

Non vedo film, chi mi puo aiutare?

Ultima risposta il 2 ott 2009 alle 12:49:40 bebbe, il 1 ott 2009 alle 23:21:34 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
non ho molta pratica, ma vorrei chiedervi come posso riuscire a vedere il film installato da poco sul PC (Angeli e Demoni) con Windows Media Player. Ogni volta mi si apre il seguente messaggio: Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file.
Cosa devo fare?
Grazie 1000.

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « non vedo film, chi mi puo aiutare? » in :
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Scaricare dei film gratuitamente: che dice la legge? VediScaricare film è un'azione sottomessa alla legislazione in vigore in Italia ed in Europa. Solo i film senza copyright e/o con l'autorizzazione dell'autore possono essere scaricati. La regolamentazione di Kioskea si basa su queste leggi, non si...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediUn'infrastruttura adatta La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...

1

n00r, il 2 ott 2009 alle 12:49:40

Due soluzioni:
utilizzare VLC ottimo lettore multimediale http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-9-vlc
o installare un codec pack http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-160-vista-code­c-package
o anche le due soluzioni entrambi

Rispondre a n00r