Cerca : in
da :

Problema con windows live

Ultima risposta il 21 nov 2009 alle 12:47:50 zerena, il 29 set 2009 alle 19:37:24 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, ragazzi ho urgente bisogno di voiiiiiiiiii!!!!
ho scaricato windows live 2009 perchè era necessario dato che con il vecchio non mi faceva più collegare...
ok
l ho scaricato.. vado per collegarmi.. i due omini girano.. entra su msn ma dopo massimo 10 secondi si disconnette.. non riesce a rimanere connesso..
ho provato varie volte a disinstallarlo e ri-installarlo.. ma niente
sempre lo stesso problema..
pleaaaaaaaaaaaaase help me!!!! :D

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « problema con windows live » in :
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
ActiveSync e Windows Vista VediCon Windows Vista, Microsoft ha completamente abbandonato ActiveSync, il software per sincronizzare un PDA o una smartphone con Windows Mobile (Pocket PC) con sistema di Windows e in particolare con il client di posta Outlook. Il sostituto...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...
Mettere in rete più computer su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare supannello di configurazione, poi fare doppio clic su "connessioni di rete", in seguito fare clic destro su "connessione alla rete locale", poi scegliere proprietà...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...

1

Dotcom, il 30 set 2009 alle 11:51:36

Risolto il problema o non ancora ?????
non hai per caso lasciato una altra sessione di wlm aperta su un altro PC, quello in ufficio per esempio ?

Rispondre a Dotcom

2

zerena, il 30 set 2009 alle 13:52:05

No.. nn ho lasciato nessun altra sessione aperta.. nn so proprio da cosa possa dipendere!!!!

Rispondre a zerena

3

Krusty82, il 21 nov 2009 alle 12:47:50

Anche a me...stesso problema...e ho scaricato un mare di versioni di live messenger...sistema operativo win 7...help please!!!!

Rispondre a Krusty82