Kioskea
Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Non riesco ad installare adobe flash player

Utente anonimo - Ultima risposta il 5 feb 2012 alle 17:18
Ciao,
non riesco a vedere i video anche se scarico la nuova versione di adobe flash player, non so come mai ma so solo che non ci sto capendo più niente, chiedo un aiuto. Grazie
saperne di più 
Risposta
+10
moins plus
non so comme mai ma quando io provo installarere adobe flash player mi eshi che l'instalazzione completta ma sul scermo non si vede nente
n00r 15396Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 24 marzo 2015Ultimo intervento - 26 nov 2010 alle 22:10
è normale che non si vede niente sulla schermata.. flash player non è un programma che ti installa icone sul desktop... ma solo un plugin che serve al browser per riprodurre contenuto multimediale
Rispondi
vik- 5 gen 2011 alle 23:52
ma se io voglio dire a un gioco in flash di leggerlo con adobe flash appena scaricato come si fa?
Rispondi
n00r 15396Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 24 marzo 2015Ultimo intervento - 6 gen 2011 alle 14:20
un gioco in flash ha un estensione .exe o .swf, nei due casi basta fare doppio clic per aprirlo
Rispondi
manu2000- 14 gen 2012 alle 22:24
nn lo riesco ad installare mi date qualche consiglio x favore grz
Rispondi
Ottopassiindietro- 5 feb 2012 alle 17:18
Neanche io riesco ad installarlo
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « non riesco ad installare adobe flash player » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.