Cerca : in
da :

Windows live mail

Ultima risposta il 29 set 2009 alle 12:35:26 giuliano, il 28 set 2009 alle 17:55:26 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho caricato live mail su un nuovo computer con vista. A differenza del vecchio XP non compaiono le cartelle di archiviazione. Come fare per inserirle?

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « windows live mail » in :
Posta elettronica Vedi Che cos'è la posta elettronica? La posta elettronica (in inglese email o e-mail) è uno dei servizi più frequentemente utilizzati su Internet, che permette ad un mittente di inviare un messaggio a uno o più destinatari. La posta elettronica è stata...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...

1

spiky, il 29 set 2009 alle 12:35:26

Ciao, non so se funziona per XP e Vista ma io faccio cosi;
infatti ho windows Live Mail installato sul laptop e PC in officio e PC di casa tutti con windows XP, quindi quando ho nuove mail le scarico ad esempio nel PC in officio, quando finisco il lavoro vado nella cartella:

C:\Documents and Settings\NOME_DI_UTENTE\Local Settings\Application Data\Microsoft\Windows Live Mail
copio tutto su chiavetta usb e a casa incollo tutto nella cartella (lo stesso percorso)
ho le stesse mail sull'altro pc senza bisogna scaricarle di nuovo, questi serve molto quando ricevi tanti allegati...
sperso che ti sono stato utile

Rispondre a spiky