HP mini chiavetta USB v165w da 16 gb

Chiuso
romanifra - 2 gen 2012 alle 15:48
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 gen 2012 alle 14:27
Ciao, ho un problema con la chiavetta che ho inserito nel titolo. Secondo me si sono persi i driver della stessa in una errata estrazione della chiavetta da un pc. Penso questo perché essendo stato cancellato quasi tutto il materiale interno mi conferma sempre una spazio libero di 1,8 gb invece degli almeno 14 gb. Penso che non essendoci più il programmino interno che legge ogni inserimento di nuovi mega ma anche ogni uscita, la chiavetta di fatto non riesca a cambiare più il quantitativo di dati che rimane sempre inalterato.
Non so dove trovare i driver però se qualcuno avesse la stessa chiavetta potrebbe farmi avere i driver da instdallare nella mia.
Non so quale altro problema potrebbe avere, ma se qualcuno è più informato mi faccia sapere. grazie
marco



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 gen 2012 alle 14:27
ciao,

le chiavette usb non necessitano l'installazione di driver (sono periferiche plug&play) e funzionano con il driver generico di windows (da XP e versioni ulteriori)

in gestioni dispositivi (pannello di controllo) trovi i controller USB e disinstallali riavvia il PC, i driver verranno reinstallati automaticamente
0
Unisciti ALLA COMMUNITY