Cerca : in
da :

Disattivamento account di facebook

Ultima risposta il 24 set 2009 alle 18:55:29 aly98, il 24 set 2009 alle 18:37:22 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
mi chiamo alice, un giorno mi sono iscritta su Facebook solo che prima dovevo confermare l'account di Faceook però per sbaglio l'ho disabilitato e ora nn so come fare!!:(
Ho cercato su Internet e mi hanno detto di inviare delle e-mail a Facbook e chiedergli di attivarmi l'account, io ho inviato alcune e-mai ma ancora non è stato attivato xfavore ditemi come fare voglio entrare in Facebook xkè lì c'è 1 raga ke mi piaceee :'( mi aiutate vi preeego ditemi come fare io aspetto le vostre risposte bye!!Ah il mio contatto a-mail è licia_lupetta@hotmail.it infatti nn posso farmi 1 altro account xkè l'indirizzo e-mail è senpre quello ma io nn voglio farne 1 nuovo io voglio il mio aiutatemi vi prego io aspetto le vostre risposte bye bye!

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.14

Migliori risposte per « Disattivamento account di facebook » in :
Afghanistan, truppe danesi invitate a non abusare di Facebook Vedi Di Teis Jensen COPENAGHEN (Reuters) - I soldati danesi in Afghanistan sono stati invitati a moderare l'utilizzo di Facebook, dopo che alcuni di loro sono stati scoperti mentre...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN VediÈ possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore. Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita Impostazione di Outlook...
Utilizzare l'amministratore nascosto di Vista VediVista, come XP, ha un account chiamato "Amministratore", ma è nascosto e non è abilitato in default. Per questo appare nella lista degli utenti alla schermata iniziale, il metodo è diverso a seconda se si utilizza una versione di "familiare"...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...

1

Fa freddo, il 24 set 2009 alle 18:55:29

Io una volta ho disattivato il mio account fb impostazioni account poi disattiva, poi l'ho attivato solo digitando l'indirizzo mail e la password, penso che l'hai già fatto e non ha funzionato, ti propongo di ritrovare la mail di convalida inviata da fb quando sei iscritto e cliccare di nuovo sul link di attivazione forse va cosi chissà

Rispondre a Fa freddo