Ciao,
mi chiamo alice, un giorno mi sono iscritta su Facebook solo che prima dovevo confermare l'account di Faceook però per sbaglio l'ho disabilitato e ora nn so come fare!!:(
Ho cercato su Internet e mi hanno detto di inviare delle e-mail a Facbook e chiedergli di attivarmi l'account, io ho inviato alcune e-mai ma ancora non è stato attivato xfavore ditemi come fare voglio entrare in Facebook xkè lì c'è 1 raga ke mi piaceee :'( mi aiutate vi preeego ditemi come fare io aspetto le vostre risposte bye!!Ah il mio contatto a-mail è licia_lupetta@hotmail.it infatti nn posso farmi 1 altro account xkè l'indirizzo e-mail è senpre quello ma io nn voglio farne 1 nuovo io voglio il mio aiutatemi vi prego io aspetto le vostre risposte bye bye!
Configurazione: Windows XP Firefox 3.0.14
Io una volta ho disattivato il mio account fb impostazioni account poi disattiva, poi l'ho attivato solo digitando l'indirizzo mail e la password, penso che l'hai già fatto e non ha funzionato, ti propongo di ritrovare la mail di convalida inviata da fb quando sei iscritto e cliccare di nuovo sul link di attivazione forse va cosi chissà |