Cerca : in
da :

Scheda rete acer

Ultima risposta il 25 set 2009 alle 12:08:06 pazuzu, il 24 set 2009 alle 14:38:56 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho ripristinato un computer acer alle impostazioni di fabbrica ma nn riesco più a trovare la scheda di rete... quando metto il cd di alice mi dice scheda rete non trovata ho provato a cercarla ma è come se nn esistesse.
cosa posso fare. grazie

Migliori risposte per « scheda rete acer » in :
Installare una scheda di rete Vedi Scopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...
La scheda di rete Vedi Che cos'è una scheda di rete? La scheda di rete (detta Network Interface Card in inglese e siglata NIC) costituisce l'interfaccia tra il computer e il cavo di rete. La funzione di una scheda di rete è di preparare, inviare e controllare i dati...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Test e diagnostica di rete VediTestare la configurazione IP Prima di tutto, si raccomanda di verificare la configurazione IP del computer. I sistemi Windows propongono uno strumento di comando in linea, detto ipconfig che permette di conoscere la configurazione IP del computer....
Load Balancing (equilibrio di carico) VediUna delle difficoltà principali riscontrate dagli amministratori dir rete è la capacità di aumentare il carico, cioè la facoltà di rispondere alle richieste con un tempo di risposta accettabile, anche in caso di affluenza massiccia. Equilibrio di...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...

1

Boom, il 25 set 2009 alle 12:08:06

Ciao,
se hai ripristinato il pc con il CD di Acer o con il recovery manager di acer è strano che il driver non sia istallato... comunque qual'è il modello del pc ? sul sito di acer dovresti poter scaricarlo..

se non si tratta di driver, vedremo cosa fare

Rispondre a Boom