Cerca : in
da :

Come posso cambiare la password su fb?

Ultima risposta il 23 set 2009 alle 03:18:52 rebecca, il 16 set 2009 alle 21:48:26 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, per favore come posso cambiare la password su fb e la e_mail? sto avendo problemi con la chat di fb,anzi non mi fa chattare esce sempre un triangolino giallo con punto esclamativo.perfavore aiutatemi vi ringrazio tanto.

Configurazione: Linux Fedora
Firefox 2.0.0.14

Migliori risposte per « come posso cambiare la password su fb? » in :
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME XP/2K senza NTFS XP/2K NTFS 2K (NTFS o no) XP/2K (NTFS o no) XP Home (home) Vista Win9x/ME Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Cambiare l'ordine dei dispositivi di avvio VediIntroduzione Modificare l'ordine di avvio Differenti mezzi di avvio possibile Conclusione Nota Introduzione Quando installate un nuovo sistema, o se il vostro sistema è danneggiato e che avete bisogno di avviare partendo dal CD per...
Download DivX VediDivX, famoso lettore video della DivX Inc. DivX 7, integra oltre al player, un web player, un convertitore, dei codec, un programma per masterizzazione filmati divx su CD/DVD che vengono letti su diversi piattaforme (PC, lettori DVD...). è...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
I caratteri speciali VediCodifica dei caratteri speciali Le norme HTML richiedono di rispettare la codifica dei caratteri ASCII 7 bits, cioè i caratteri accentuati non sono autorizzati.Pertanto, i navigatori attuali riconoscono i caratteri accentuati, così potete inserire...

1

doxi, il 23 set 2009 alle 03:18:52
  • +4

Per cambiare la tua mail e password vai nelle impostazioni account

Rispondre a doxi