Come posso cambiare la password di Facebook?

Risolto/Chiuso
rebecca - 16 set 2009 alle 21:48
 Casamarce - 5 mag 2014 alle 10:42
Ciao, per favore come posso cambiare la password su fb e la e_mail? sto avendo problemi con la chat di fb,anzi non mi fa chattare esce sempre un triangolino giallo con punto esclamativo.perfavore aiutatemi vi ringrazio tanto.
Potrebbe anche interessarti:

27 risposte

aiutoooo nn riesco a entrare su facebook nn accetta la passoword e mi kiede un codice ma poi mi dice sbagliato ma cs è il reset
1
Booh anche a me è successo ieri! farò un altro facebook nn cè problema para questo!!! ;) fidati hasnajh o come ti kiami
0
fabiotartaglione
20 feb 2011 alle 08:51
aiuttooo nn si cambia la pasword di facebook come devo fare vado su account impostazioni account metto la pasword vekkia e la nuova e dice ke la pasword vekkia nn e corrispondente
0
anche a me !!!!! ma è perchè si può cambiare solo una volta ????
0
facebook ti mette nei problemi è molto brutto è più bello skypie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
hasnaa il codice non lo devi mettere al posto della pasword..
0
allora andate su sterck efet e cambiatela
0
Ioooo......Ioooo
ho la soluzionEeeee......
Allora.... Andate su Accaunt.... poi....
se klikkate esce skritto .. IMPOSTANZIONI SULLA PRIVACY..o... IMPOSTAZIONE ACCOUNT....
voi premete ... impostazione account.. e vedete che li'... c è quello che vi serve
0
Si scrive account !!
0
Si ma io non riesco ad entrare proprio nel punto in cui devo scrivere l'e-mail e poi la password!!!!!! come faccio???
0
credo che sia così... :*
0
devi solo cambiare o riattivare l'account!!!!!
0
Anche io .
Cioè . . il link per cambiare la password su msn, mi è arrivato il 22 marzo, ma se metto il codice di quel giorno, mi dice che non è valido. Ho provato fino ad ora . . ma mi continua a dire di aspettare 24 ore. Se aspetto qualche giorno, senza che io muova nulla, mi arrivera' un nuovo link su msn, per reimpostare finalmente la password ?.:SS
0
devi aspettare poi rifare la procedura per cambiare la password ti inviano un nuovo link che sarà valido per qualche ora (forse 24 ore, forse molto meno)
0
Il fatto è che sono gia' quasi 6 giorni. Se aspettero', anche qualche mese, mi arriverà il link?.. :S
Avrò l'opportunita' di reimpostarla . . ? .
Grazie.
0
ho dimenticato la password.Grazie
0
ciao mi dispiace ma t dovrai rifare un altro fb xk nn hai confermato l inirizzo e-mail dovrai andare su msn e fartelo e poi ti potrai iscrivere a fb e nn avrai questo problema
-3
io l' ho confermato ma mi dice di scrivere il codice di sicurezza ma nn mi viene inviato a msn
0
anchio nn ne esco
0
infatti ankio ho sto problema!!
0
nonposso entrare in facebook non mi accetta la password e mi si scrive che ho problemi di connessione e col certificato di sicurezza anche se mi dicono che ho un account su facebook
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti