Cerca : in
da :

Ho dimenticato la password per accedere al bi

Ultima risposta il 11 set 2009 alle 12:53:11 hello titty, il 10 set 2009 alle 22:18:36 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
avrei bisogno di un aiuto concreto ho dimenticato la paswd che mi fa accedere al bios cosa faccio ?

Configurazione: Linux Fedora
Firefox 2.0.0.14

Migliori risposte per « ho dimenticato la password per accedere al bi » in :
Password Vedi Le password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
[BIOS] Accedere al setup del BIOS Vedi Per modificare le impostazioni della scheda madre, il BIOS possiede un'interfaccia, il setup del BIOS, da modificare con grande attenzione Qual' è il tasto che dà accesso al Setup? Entrare nel programma di installazione Reimpostare la...
Windows-Accesso al Registro del sistema/task manager rifiutato VediSe appare il messaggio di "Accesso al Registro del sistema è stato disattivato dal vostro amministratore" può essere un trojan o un virus che ha disattivato l'accesso al Registro del sistema. Procedere come segue: Aggiornare l'antivirus ( il...
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME XP/2K senza NTFS XP/2K NTFS 2K (NTFS o no) XP/2K (NTFS o no) XP Home (home) Vista Win9x/ME Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Condividere una connessione internet VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...

1

n00r, il 11 set 2009 alle 12:53:11

Ciao,
utilizza http://www.cgsecurity.org/wiki/CmosPwd

se non va fa un Clear CMOS

Rispondre a n00r