Cerca : in
da :

TRASFERIMENTO RUBRICA

Ultima risposta il 31 ott 2009 alle 17:19:25 SANTIPPE, il 9 set 2009 alle 10:18:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
HO APPENA ACQUISTATO UN NOKIA E63 NEL QUALE HO INSERITO UNA SCHEDA 3 (COMPATIBILE SOLO CON TEL UMTS) ED HO UN VECCHIO BLACKBERRY 8100 CON SIM TIM. NON E' POSSIBILE TRASFERIRE LA RUBRICA SULLA SIM CHE POI POTREI METTERE NELL'E63 E SCARICARLA NEL SUPPORTO.
ANCHE CON IL PC NON RIESCO IN QUANTO IL PROGRAMMA MI FA FARE IL BACKUP E IL TRASFERIMENTO SOLO DA BLACKBERRY A BLACKBERRY. AIUTO!
S.

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « TRASFERIMENTO RUBRICA » in :
[Outlook] Salvare la Rubrica (file WAB) Vedi Salvare la rubrica di Outlook Metodo n°1 Per salvare la rubrica d'indirizzi di Microsoft Outlook o Microsoft Outlook Express, è necessario in un primo momento di localizzare il dossier nel quale è situato. La rubrica è un file di estensione...
ATM - La modalità di trasferimento asincrono Vedi ATM - La modalità di trasferimento asincrono ATM (Asynchronous Transfer Mode, cioè modalità di trasferimento asincrono) è una tecnologia di rete recente che, contrariamente all'ethernet, token ring, e FDDI, permette di trasferire simultaneamente su...
Creazione di un'immagine Sistema (Ghost) VediCreare un'immagine (ghost) di partizione 1 - Interesse 2 - Prerequisiti 2.1 - Spiegazione 2.2 - Opportunità delle partizioni 2.3 - Aggiornamento delle immagini 2.3.1 - Immagine Incrementali: interessante, ma pericoloso! 2.3.2 - Immagine...
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
[Sicurezza] Punti di ripristino intensivo VediCreazione di punti di Ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Eliminazione punti di ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Da vedere ugualmente Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Un...
Download LimeWire VediAttualmente Limewire non é solo il client Gnutella ma anche il software di scambio piùutilizzato al mondo. La modalità di trasferimento "firewall per firewall" aumenta il contenuto scambiato sulla rete, l'architettura "UDP Host Cache" offre una...
Il protocollo Telnet VediIntroduzione al protocollo Telnet Il protocollo Telnet è un protocollo standard di internet che permette l'interfacciamento di terminali e di applicazioni attraverso internet. Questo protocollo fornisce le regole di base per permettere di collegare...
Commutazione di circuiti e commutazione di pacchetti VediMetodi di trasferimento Una rete è costituita da più nodi interconnessi da linee di comunicazione. Esistono più metodi che permettono di trasferire un dato. da un nodo emettitore ad un nodo detto ricevitore : La commutazione di circuiti consiste...

1

Albamia, il 9 set 2009 alle 12:16:26
  • +3

Ciao, non conosco il software per bb ma se riesci ad esportare la rubrica in un file csv, forse riesci a importarlo nell'utilità per gestire la rubrica di nokia pc suite e quindi salvarlo sul telefonino

Rispondre a Albamia

2

filippo, il 31 ott 2009 alle 17:19:25

Io ho lo stesso problema.
Non c'è modo di trasferire la rubrica nella SIM.
Inoltre non esite la funzione biglietti da visita e quindi non si possono trasferire i contatti ad altri telefoni o ad alcuni dispositivi viva voce (APS COMMAND MERCEDES BENZ)
Qualcuno ci può aiutare?

Saluti

Rispondre a filippo