Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Installazione office

danybluesky87 1Posti martedì 30 agosto 2011Data di registrazione martedì 30 agosto 2011Ultimo intervento - Ultima risposta il 30 mar 2012 alle 23:48
Ciao,
Ciao, ringrazio già in anticipo per l'aiuto!
espongo brevemente il mio problema: fino a qualche mese fa avevo un sistema operativo windows XP che probabilmente era una copia contraffatta.
a causa di un problema,ho portato il computer da un tecnico,che me l'ha formattato e mi ha installato windows XP professional senza più installarmi office in quanto sosteneva che la mia copia windows fosse contraffatta.
ora io ho il cd di office 1997 e vorrei installarlo ma non parte proprio il programma di installazione.
vorrei sapere se esistono dei modi per installarlo o qualsiasi soluzione per avere office.
grazie mille
saperne di più 
Risposta
+0
moins plus
Ciao,

non parte l'autorun dal cd oppure nemmeno il setup avviandolo manualmente?

Per il momento, fino a quando non si trova una soluzione, puoi prpvare ad usare OpenOffice che supporta anche i file di M$ office:

http://www.openoffice.org/it/
Aggiungi commento
Il documento intitolato « installazione office » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.